Probabili formazioni Napoli Dinamo Mosca – Si ferma Gabbiadini

Pubblicato il autore: Francesco Pugliese Segui

napoli dinamo mosca in diretta

NAPOLI – Sembrava essere destinato a vestire la maglia da titolare per la delicata sfida contro la Dinamo Mosca. Manolo Gabbiadini pare, però, aver risentito di un affaticamento nell’allenamento di rifinitura del Napoli in vista dell’andata degli ottavi di Europa League che si disputerà questa sera al San Paolo (ore 21.05).

Rafa Benitez con ogni probabilità dovrà puntare su Jose Maria Callejon. L’esterno spagnolo dovrebbe essere schierato con De Guzman e Mertens, nel trio di mezze punte a supporto di Higuain. Per gli azzurri sembra invece confermato tra i pali Andujar. Ampio turn over per il reparto difensivo, con Mesto e Ghoulam sugli esterni e Henrique e Britos al centro della difesa. Cherchesov, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Yusupov ed in attacco potrebbe schierare il trio Ionov, Valbuena e Dzsudzsak a supportare la stella russa Kokorin. A centrocampo ci saranno Denisov e Vainqueur mentre in difesa Samba ed Hubocan al centro, Kozlov a destra e Zhirkov a sinistra. Di seguito le probabili formazioni di Napoli e Dinamo Mosca per il match di questa sera.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Bayern Monaco-Napoli: streaming e diretta tv in chiaro?

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI DINAMO MOSCA

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, De Guzman, Mertens; Higuain.

A disposizione: Rafael Cabral, Koulibaly, Albiol, David Lopez, Hamsik, Gabbiadini, Zapata.

Allenatore: Benitez.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Zuniga, Michu, L. Insigne

Dinamo Mosca (4-2-3-1): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Vainquer, Denisov; Dzsudzsak, Valbuena, Ionov; Kokorin.

A disposizione: Shunin, Buttner, Douglas, Tashev, Danilkin, Rotenberg, Kuranyi.

Allenatore: Cherchesov.

Squalificati: Yusupov

Indisponibili: nessuno

Arbitro: Anastasios Sidiropoulos (GRE)

  •   
  •  
  •  
  •