Probabili formazioni Roma Fiorentina: i giallorossi si affidano a capitan Totti, Montella risponde con Salah

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Probabili formazioni Roma Fiorentina

Mancano poche ore all’importante sfida di Europa League tra Roma e Fiorentina, con la formazione giallorossa chiamata a riscattare un periodo tutt’altro che positivo, soprattutto in campionato. La Fiorentina non rinuncerà però facilmente all’Europa, e cercherà di dimostrare che lo scivolone contro la Lazio è stato completamente superato.
Probabili formazioni Roma Fiorentina: Montella ha sciolto tutti i dubbi, e stasera tornerà al 3-5-2: tra i pali ci sarà Neto, in difesa Savic, Rodriguez e Tomovic. Il centrocampo sarà formato da Joaquin, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero ed Alonso, mentre in attacco partiranno dal primo minuto Babacar e Salah, con Gomez che partirà dalla panchina.
Per quanto riguarda invece la formazione giallorossa tra i pali verrà schierato Skorupski, che agirà alle spalle di Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa e Holebas. Il centrocampo sarà formato da Keita, De Rossi e Florenzi, mentre in attacco giocheranno probabilmente Ljajic, Gervinho e il capitano Totti.
Probabili formazioni Roma Fiorentina
ROMA (4-3-3): Skorupski, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, Pjanic, De Rossi, Keita, Ljajic, Totti, Gervinho
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Joaquin, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Alonso; Babacar, Salah

  •   
  •  
  •  
  •