Wolfsburg Inter: formazioni, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Carlo Perigli Segui

Wolfsburg InterAncora poche ore e alle 19 andrà di scena Wolfsburg Inter, andata degli ottavi di finale di Europa League. Una sfida alla quale i nerazzurri, tra le poche squadre imbattute della competizione, dovranno dare la massima attenzione, considerato che la squadra di Hecking è una delle compagini più accreditate per la vittoria finale. Seconda in Bundesliga, nonostante la sconfitta rimediata nell’ultima giornata contro l’Augusta, ai sedicesimi il Wolfsburg ha eliminato lo Sporting Lisbona, avversaria tutt’altra che arrendevole. Una sfida cruciale e complicata quella che attende l’Inter di Mancini, che dovrà dare il massimo in una serata che può valere un’intera stagione.

WOLFSBURG INTER: LE FORMAZIONI
Salvo sorprese dell’ultima ora, entrambe le squadre scenderanno in campo con le formazioni che hanno caratterizzato questo scorcio di stagione. I tedeschi proporranno il classico 4-2-3-1, con l’unico dubbio che riguarda l’impiego dal 1′ di Perisic, appena rientrato dall’infortunio. Qualora non dovesse farcela, sulla trequarti Hecking avrà comunque a disposizione il trio formato da Vierinha, De Bruyne e Schurrle.
Anche l’Inter scenderà in campo con la formazione ideale, escluso ovviamente il lungodegente Nagatomo. Nel consueto 4-3-1-2 di Mancini, gli unici assenti saranno Handanovic, che in Europa League viene agevolmente sostituito da Carrizo e Brozovic, che i nerazzurri non hanno potuto inserire nella lista Uefa, poichè il croato ha già disputato la prima fase del torneo con la maglia della Dinamo Zagabria. Al suo posto giocherà con ogni probabilità Hernanes, che da interno di sinistra cercherà di dare le giuste geometrie alla manovra nerazzurra

Leggi anche:  Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid: Zidane in totale emergenza, Conte lancia Eriksen?

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Jung, Klose T., Naldo, Rodriguez R., Guilavagoui, Luis Gustavo; Vieirinha, De Bruyne, Shurrle; Dost

Inter (4-3-1-2): Carrizo; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Hernanes; Shaqiri; Palacio, Icardi

Arbitro: Marciniak (Pol)

WOLFSBURG INTER: DIRETTA TV E STREAMING

Wolfsburg Inter verrà trasmessa  in diretta tv da Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio 2 HD (numero 372). Per tutti gli abbonati sarà ovviamente disponibile anche il servizio di diretta streaming video Premium Play, per seguire la partita anche su pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •