Dinamo Kiev Fiorentina probabili formazioni Europa League

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

dinamo kiev fiorentina

Torna il consueto appuntamento del giovedì con l’Europa League e stasera si sfideranno, in uno dei quarti di finale della competizione, Dinamo Kiev Fiorentina. Il fischio d’inizio è fissato per le 21.05 all’Olimpiyskyi Stadium. La Viola di Vincenzo Montella è attesa da una dura prova in trasferta, ma il morale della squadra non è dei migliori: la Fiorentina deve infatti cercare di riscattare le ultime pesantissime sconfitte (Juventus in Coppa Italia e Napoli in campionato).
Dinamo Kiev Fiorentina quindi sarà una partita tutta da vivere, con gli ospiti chiamati a cercare almeno di segnare, essendo appunto in trasferta. Dinamo Kiev Fiorentina è un incrocio che spesso si è ripetuto nelle competizioni europee: i precedenti sono a favore della squadra italiana.
Le probabili formazioni di Dinamo Kiev Fiorentina:
Dinamo Kiev (4-5-1): Shovkovskiy; Danilo Silva, Khacheridi, Dragović, Vida; Rybalka, Belhanda, Garmash, Yarmolenko, Lens; Mbokani. All.: Rebrov.

Indisponibile: Makarenko.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodríguez, Savic, Alonso; Fernandez, Pizarro, Badelj; Joaquin, Gomez, Salah. All.: Montella.
Indisponibile: Rossi. Squalificato: Basanta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Barcellona Milenkovic, sarebbe lui il sostituto di Piqué: lo spagnolo starà fuori sei mesi