Dove vedere Napoli Wolfsburg in diretta TV e streaming gratis, Europa League oggi 23 aprile

Pubblicato il autore: Redazione Segui

dove vedere napoli wolfsburg

Siete interessati a sapere dove vedere Napoli Wolfsburg in diretta TV e streaming gratis oggi 23 aprile? Bene, allora sappiate che avete diverse possibilità a disposizione, ma la partita non sarà trasmessa in chiaro da nessuna rete televisiva. Napoli Wolfsburg è valida come ritorno dei quarti di Europa League ed il passaggio del turno da parte del Napoli appare scontato, visto che gli uomini di Benitez all’andata in Germania si sono imposti con un roboante 4 a 1. Nel calcio non si può mai escludere nulla, ma ci pare molto difficile che stasera il Wolfsburg possa vincere a Napoli 4 a 0, dopo quello che abbiamo visto all’andata. Oltretutto il Napoli è in un eccellente momento di forma, testimoniato anche dalle ultime vittorie nel campionato italiano di serie A. Venendo a ciò che più ci interessa, vi diciamo dove vedere Napoli Wolfsburg in diretta tv.

Dove vedere Napoli Wolfsburg in diretta tv

Se pensate di poter vedere Napoli Wolfsburg in diretta tv in chiaro, dobbiamo darvi una brutta notizia: non si può fare. La trasmissione in chiaro, infatti, questa sera spetta all’altra italiana impegnata nella sfida di ritorno dei quarti di Europa League: Fiorentina Dinamo Kiev. Per vedere Napoli Wolfsburg in diretta tv, invece, è necessario avere la piattaforma di Mediaset Premium, che trasmetterà la partita per i suoi abbonati sui canali Premium Calcio 1 (canale 371) e Premiun Calcio HD 2 (canale 382). Il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 21.05 e Premium si collegherà in anticipo per un ampio prepartita. Al termine della gara, consueti commenti e interviste ai protagonisti da studio.

Dove vedere Napoli Wolfsburg in streaming gratis

A tutti i suoi abbonati, Mediaset Premium dà anche la possibilità di vedere Napoli Wolfsburg in streaming gratis da tablet e smartphone tramite l’applicazione gratuita Premium Play, scaricabile su apparecchio mobile. Chi vuole commentare la partita attraverso Twitter può farlo tramite l’hashtag #NapoliWolfsburg

  •   
  •  
  •  
  •