Europa League: dove vedere Wolfsburg Napoli in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Leandro Bianco Segui

L’appuntamento è stasera alle 21.05 alla Volkswagen Arena. Non sai dove vedere Wolfsburg Napoli in diretta? Ecco tutte le info di cui hai bisogno.

wolfsburg-napoli

Torna l’appuntamento con l’Europa League 2014/2015. Questa sera alle ore 21.05 si giocano le gare di andata dei quarti di finale. Il Napoli sarà impegnato nella delicata trasferta contro i tedeschi del Wolfsburg. I precedenti in terra tedesca per il Napoli di certo non fanno ben sperare, ma la squadra di Benitez è chiamata ad una grande prova di forza, questa sera alla ‘Volkswagen Arena’, per tentare di proseguire il proprio cammino in Europa League e raggiungere il grande traguardo delle semifinali. Vincendo fuori casa questa sera, certamente la strada verso la qualificazione per i partenopei si metterebbe tutta in discesa. Non sarà facile però per il Napoli, nell’arco dei 180 minuti, avere la meglio sul Wolfsburg che già negli ottavi di Europa League ha eliminato l’Inter di Roberto Mancini, e che nella Bundesliga 2014-2015 si trova al secondo posto dietro solo all’irraggiungibile Bayern Monaco. Gli azzurri dovranno crederci se vorranno rimediare ad una stagione alquanto deludente, se non fallimentare, e provare ad avvicinarsi ad un sogno: alzare il trofeo dell’Europa League 2014/2015.

Leggi anche:  Maradona come Best: quel maledetto 25 novembre

Per il Napoli infatti, dopo aver vinto la Supercoppa italiana ai rigori contro la Juventus, vincere l’Europa League 2014/2015 significherebbe anche disputare la Champions League nella prossima stagione visto che in campionato aumenta sempre di più il distacco dal secondo e dal terzo posto attualmente occupati rispettivamente dalla Lazio di Stefano Pioli e dalla Roma di mister Garcia. Wolfsburg Napoli sarà diretta dall’arbitro spagnolo Signor Mateu Lahoz coadiuvato dagi assistenti Signori Perez del Palomar e Devis, mentre il quarto uomo designato è il Signor Magan. I Signori Hernandez e Fernandes sono invece gli arbitri addizionali. Napoli Wolfsburg invece, match di ritorno valido per i quarti di finale dell’Europa League 2014-2015, si disputerà giovedì 23 aprile 2015, sempre alle 21.05, allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Europa League: dove vedere Wolfsburg Napoli in diretta tv e streaming

Vi state chiedendo dove vedere Wolfsburg Napoli in diretta tv e streaming? Ve lo diciamo subito. Sarà possibile vedere Wolfsburg Napoli in diretta tv su Premium Calcio ma anche in chiaro sulla rete ammiraglia del Gruppo Mediaset, Canale5. Per vedere invece Wolfsburg Napoli in diretta streaming occorrerà collegarsi al sito di Sportmediaset.

  •   
  •  
  •  
  •