Formazioni Fiorentina Dinamo Kiev Europa League

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui
formazioni fiorentina dinamo kiev

formazioni fiorentina dinamo kiev

Dopo la notte di Champions League che ha visto il passaggio del turno di Juventus e Real Madrid, torna l‘Europa League e tornano puntuali le formazioni Fiorentina Dinamo Kiev.
La Viola di Montella torna in campo per riscattare l’immeritata sconfitta subita contro il Verona lunedì sera. L’andata dei quarti di finale a Kiev si è risolta sull’1-1, un risultato buono per la Fiorentina in chiave gol fuori casa. Stasera è obbligatorio vincere per continuare l’ottimo cammino europeo. La partita si giocherà allo stadio Franchi di Firenze alle ore 21,05, arbitra il signor Jonas Eriksson.
Formazioni Fiorentina Dinamo Kiev,
 in attacco Montella punterà su Salah, Gomez e Joaquin; Babacar si è infortunato durante la partita contro il Verona, stagione praticamente finita per il giovane attaccante. A centrocampo agiranno Mati Fernandez, Badelj eBorja Valero. Spazio in difesa ai centrali G.Rodriguez e Savic, sugli esterni Tomovic e Alonso.
Formazioni Fiorentina Dinamo Kiev:
Fiorentina
: Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero; Salah, Gomez, Joaquin
Dinamo Kiev: Shovkovskiy; Antunes, Khacheridi, Dragovic, Danilo Silva; Veloso, Rybalka; Lens, Sydorchuk, Yarmolenko; Teodorczyk

  •   
  •  
  •  
  •