Europa League: dove vedere Napoli Dnipro in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui
benitez

Benitez re di coppe

Europa League: dove vedere Napoli Dnipro – Tornano in campo questa sera, alle 21.05, le emozioni dell’Europa League. Tornano in campo le italiane e soprattutto ecco il Napoli di Benitez all’esame Dnipro. Gli azzurri sono a caccia della finale di Varsavia grazie ad un sorteggio almeno sulla carta benevolo che ha evitato sia il derby con la Fiorentina che lo scontro con il Siviglia, che tutti attendono come l’ultimo atto di questa Europa League. In nottata l’agente del tecnico spagnolo ha incontrato De Laurentis per provare ad intavolare una trattativa per il suo rinnovo sulla panchina partenopea, ma è ovvio come Benitez abbia la testa, lui che è il re di coppe, alla semifinale di questa sera. Magari con una motivazione in più: dovesse vincere l’Europa League e restare sulla panchina del Napoli, sicuramente l’anno prossimo allenerebbe una squadra in Champions League, indipendentemente da come andrà a finire la rincorsa degli azzurri in campionato al terzo posto che si avvicina e si allontana di settimana in settimana.

Napoli Dnipro sarà diretta dall’arbitro norvegese Moen, coadiuvato dai guardalinee Haglund e Andas. Il ritorno, in Ucraina, si giocherà settimana prossima, 14 maggio, sempre alle ore 21.05.

Europa League: dove vedere Napoli Dnipro in diretta tv e streaming

Per vedere Napoli Dnipro in diretta tv bisognerà sintonizzarsi su Premium Calcio a partire dalle ore 21.05, ma per gli appassionati di statistiche, formazioni e curiosità, il palinsesto prevede un ampio pre partita con collegamenti dal San Paolo e da Siviglia anche per l’altra semifinale. Per vedere Napoli Dnipro in diretta streaming invece basterà collegarsi al sito di Sportmediaset.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,