Europa League: probabili formazioni Napoli Dnipro

Pubblicato il autore: Marion Didier Segui

probabili formazioni napoli dnipro

Continua questa sera il sogno di Europa League per gli azzurri di Rafael Benitez. Il Napoli, arrivato in semifinale, dovrà affrontare la sfida contro la formazione ucraina del Dnipro, un avversario non facile.
«Dopo 26 anni abbiamo un’opportunità storica, dobbiamo concentrarci tutti solo su questo. L’obiettivo della finale è storico per noi e per i tifosi. Il Dnipro è una squadra che difende bene e la partita sarà diversa rispetto a quella del ritorno. E’ una squadra che ha meritato di arrivare in semifinale. E’ una formazione tosta e aggressiva, un 4-4-2 con giocatori di qualità». Benitez punta su Gonzalo Higuain al centro dell’attacco come unica punta, con Callejon-Hamsik-Mertens a sostenerlo in mezzo al campo. Gargano-Inler davanti alla difesa a quattro con Albiol e Britos centrali.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI DNIPRO

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez. A disposizione: Rafael, Henrique, Jorginho, David Lopez, Gabbiadini, Insigne, Koulibaly.
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos; Kankava, Bruno Gama; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Kalinic. Allenatore: Markevych. A disposizione: Shelikhov, Vlad, Bezus, Matheus, Bliznicenko, Fedorchuk, Seleznyov.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,