Finale Europa League Dnipro Siviglia, dove vederla orario diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Simone Cerroni Segui

finale europa league diretta
Finale Europa League Dnipro Siviglia, dove vederla orario diretta tv streaming –
Finale di Europa League 2014-2015 a Varsavia per assegnare il primo trofeo europeo per club del 2015. Il più prestigioso in Europa dopo la Champions League. Da una parte il Dnipro, dall’altra il Siviglia. La finale sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dalle ore 20,45 di mercoledì 27 maggio del 2015. La sorpresa Dnipro, ha eliminato in semifinale il Napoli. Il Siviglia, campione in carica, ha invece rifilato in semifinale complessivamente 5 gol alla Fiorentina di Montella. Entrambe le squadre con la vittoria dell’Europa League possono accedere alla prossima Champions League, Una regola questa che entra in vigore da quest’anno. Una vittoria importante quindi per tutte e due i club dal momento che il Siviglia è arrivata 5 in campionato alle spalle del Valencia, e il Dnipro, ad una giornata dal termine del campionato, è terza a due punti dallo Shakhtar.

Finale Europa League Dnipro Siviglia, dove vederla orario diretta tv streaming – Vediamo la data e l’orario d’inizio di questa big match a Varsavia. Dove vedere la finale? A che ora? Dnipro-Siviglia inizierà alle 20:45 e la diretta tv sarà trasmessa in chiaro su Italia 1. La partita sarà visibile anche su Medisaet Premium Calcio e, in streaming, attraverso l’applicazione Premium Play.

Dnipro Siviglia diretta streaming Finale Europa League 2015 – Formazioni – Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Matos, Cheberyachko, Douglas, Fedetskiy; Fedorchuk, Kankava; Konoplyanka, Rotan; Luchkevich; Kalinic. All.: Markevych. Siviglia (4-2-3-1): Rico; Tremoulinas, Kolodziejczak, Carriço, Coke; Krychowiak, Mbia; Vidal, Banega, Reyes; Bacca. All.: Emery.

  •   
  •  
  •  
  •