Probabili formazioni Siviglia Fiorentina: luci puntate sull’Europa League

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

formazioni siviglia fiorentina

Le semifinali di Europa League si giocheranno oggi, 7 maggio, e vedranno protagoniste le formazioni di Fiorentina e Napoli. Siviglia Fiorentina si giocherà questa sera alle ore 21:05. Per quanto riguarda la partita Siviglia Fiorentina, il coefficiente di difficoltà è sicuramente elevato: il Siviglia è infatti la squadra campione in carica e giocherà con il coltello tra i denti per trionfare nuovamente. Dal canto suo la Fiorentina non ha nessuna intenzione di rendere la vita facile agli avversari; la vittoria ottenuta nell’ultima giornata di campionato contro il Cesena ha restituito agli uomini di Montella la fiducia nei propri mezzi. La semifinale Siviglia Fiorentina sarà ad altissimi livelli: è forse la partita più equilibrata tra le due in programma questa sera. Di seguito vi mostriamo le probabili formazioni Siviglia Fiorentina.

Probabili formazioni Siviglia Fiorentina

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; Banega, Krychowiak; Aleix Vidal, Iborra, Vitolo; Bacca.
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomović, Savić, G. Rodríguez, Alonso; Borja Valero, Pizarro, Fernández; Joaquín, Salah, Gomez.

In vista della delicata partita Siviglia Fiorentina Montella sembra intenzionato a giocarsi tutti i suoi assi. Non resta che aspettare stasera per gustarsi la partita.

  •   
  •  
  •  
  •