Dove vedere Dnipro Lazio Europa League in diretta live, streaming gratis e in chiaro

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

Matri, Mauri e Parolo parolo festeggiano un goal

Dove vedere Dnipro Lazio Europa League in diretta live, streaming gratis e in chiaro – Sarà uno dei match fondamentali per partire con lo spirito giusto quello di questa sera di Europa League che vedrà di fronte una delle finaliste dell’anno scorso e la Lazio, uscita sconfitta dai preliminari di Champions e “retrocessa” in Europa League. L’obiettivo delle due squadre è quello di puntare al primo posto nel girone, visto anche il livello delle altre squadre presenti. Vincere questa sera sarebbe utile per evitare passi falsi  provare subito il colpaccio.
Vero è che i due giocatori più pericolosi, che hanno trascinato il Dnipro la scorsa stagione in finale, la squadra ucraina li ha persi: Kalinic passato alla Fiorentina e Konopljanka passato al Siviglia. Il tecnico ucraino Markevych farà scendere in campo la squadra con il 4-2-3-1 in cui la punta  sarà Seleznyov, supportata da Matheus, Rotan e Matos.

Dove vedere Dnipro Lazio – La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio Hd, e in streaming su Sky Go su Tablet e tutti i dispositivi che supportano questa applicazione. In alternativa il match sarà disponibile in chiaro dalle 20 e 45 sul sito https://it.rojadirecta.eu/.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,