Dove vedere Fiorentina Basilea: diretta tv e streaming oggi 17 settembre

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

Fiorentina-Basel-2015-15-EL

Come e dove vedere Fiorentina Basilea di Europa League in diretta tv e streaming

La Fiorentina di Paulo Sousa si prepara al debutto stagionale in Europa League: i viola affronteranno oggi giovedì 17 settembre il Basilea nella prima sfida del Girone I. Una partita che ha un sapore particolare per l’allenatore portoghese, lo scorso anno sulla panchina degli svizzeri. Prima di approfondire il tema dove vedere la partita in diretta tv e streaming facciamo il punto sulla gara.
La Fiorentina potrebbe schierarsi con una formazione differente rispetto a quella che ha battuto il Genoa sabato scorso in campionato, con Kalinic che riprenderà il suo posto in attacco dal 1′ e con Giuseppe Rossi in panchina, pronto a subentrare nella ripresa. C’è grande curiosità per l’esordio europeo della Fiorentina, soprattutto alla luce delle buone prestazioni mostrate in campionato. Dopo la semifinale dello scorso anno, i viola sono decisi a ripetersi, per questo motivo sarà importante partire con il piede giusto contro l’avversaria più temibile del girone.

Fiorentina Basilea diretta tv streaming Europa League 17 settembre 2015

I diritti dell’Europa League di quest’anno appartengono in esclusiva a Sky, per questa ragione la sfida tra Fiorentina e Basile sarà visibile sui canali Sky Calcio 1 HD (251) e Sky Sport 1 HD (201). Non c’è ancora l’ufficialità, ma probabilmente la sfida sarà visibile anche in chiaro su Cielo. Potrete seguire Fiorentina Basilea anche in diretta streaming gratuito su Sky Go, scaricabile su tablet e smartphone oppure usufruendo dei vari siti rojadirecta o livetv. Raccomandiamo, però, di fare attenzione in quanto tali siti sono a tutti gli effetti illegali.

  •   
  •  
  •  
  •