Europa League diretta tv streaming della prima giornata

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Europa League diretta tv streamingEUROPA LEAGUE DIRETTA TV STREAMING – Si parte. Dopo una lunga attesa, intramezzata soltanto dai turni preliminari, torna l’Europa League e lo spettacolo del calcio europeo. Quest’anno grandi novità per gli amanti della competizione, soprattutto per quanto riguarda diretta tv e streaming Europa League. Infatti non sarà più Mediaset Premium a trasmettere gli eventi, ma l’esclusiva è passata a Sky. La tv satellitare ha acquistato i diritti televisivi dell’Europa League per i prossimi tre anni e dunque, per chi non vuole perdersi nemmeno un minuto di questa interessantissima cavalcata verso la finale di Basilea, il consiglio è di abbonarsi a Sky. Anche se l’emittente di Rupert Murdoch ha garantito che ci sarà la possibilità di seguire di volta in volta una delle nostre squadre impegnate nella manifestazione, ovvero Napoli, Lazio e Fiorentina. Tutte e tre le compagini partono con i favori del pronostico, anche se sulla carta gli impegni non saranno per nulla agevoli. Si parte alle 19 con il Napoli, che ospita i belgi del Brugge. Già lo scorso anno la squadra di Preud’homme è stata artefici di una cavalcata importante in Europa, eliminata ai quarti soltanto dal Dnipro. Ucraini che, finalisti la passata stagione, ospitano alle 21.05 la Lazio, “retrocessa” dopo la sconfitta nei preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Sempre alle 21.05 la Fiorentina, che se la vedrà con un’altra delusa di inizio stagione, il Basilea, che, come detto, cercherà di essere protagonista fino alla fine in Europa League per essere presente in finale nel proprio stadio.

EUROPA LEAGUE DIRETTA TV ITALIANE – Come accennato, Sky ha garantito la visione di una partita in chiaro a settimana. Oggi giovedì 17 settembre si parte dai Viola. Fiorentina Basilea delle ore 21.05 sarà trasmessa in diretta tv su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, anche se nei giorni scorsi Sky aveva pubblicizzato l’evento annunciandolo su Mtv. C’è ancora un po’ di confusione nel palinsesto, ma quel che è sicuro è che la Fiorentina sarà visibile in chiaro. Oltre che, ovviamente, su Sky Calcio 1 HD (251) e Sky Sport 1 HD (201) per gli abbonati. Per Napoli Brugge e Dnipro Lazio bisognerà invece sintonizzarsi rispettivamente su Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD. Ricordiamo ancora che i partenopei giocheranno alle 19.00, mentre i biancocelesti in concomitanza con la Fiorentina alle 21.05.

EUROPA LEAGUE STREAMING ITALIANE – Come sempre, per tutti coloro che non potranno essere comodi sul divano di casa a guardare la televisione, ci sarà la possibilità di godere dello spettacolo del calcio anche in streaming per pc, tablet e smartphone. La diretta streaming di Europa League è su Sky Go, la piattaforma di Sky dedicata agli abbonati della tv satellitare. In alternativa, ma in maniera sicuramente non altrettanto legale, c’è l’opzione dei soliti siti che trasmettono le immagini. Il più famoso è ovviamente rojadirecta, ma ci sono anche calcion e livetv. Ma attenzione, se si viene “beccati” a guardare in streaming le partite su siti non legali, si rischia di incorrere in pesanti sanzioni.

EUROPA LEAGUE DIRETTA TV STREAMING LE ALTRE – Ovviamente Sky mette a disposizione le immagini live anche delle altre partite di Europa League. Per gli amanti delle reti, Diretta Gol Europa League è su Sky Supercalcio Hd, canale 206. Bordeaux Liverpool su Sky Calcio 2 e Anderlecht Monaco (Okaka contro El Shaarawy) su Sky Calcio 3 sono gli altri appuntamenti singoli delle 19.00.  L’Europa League in streaming è sempre su SkyGo o sui siti illegali sopra menzionati.

  •   
  •  
  •  
  •