Dove vedere Lazio Saint-Etienne Europa League in diretta live, streaming gratis e in chiaro

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

Collage-lazio-saint-etienne-620x264

Dove vedere Lazio Saint-Etienne Europa League in diretta live, streaming gratis e in chiaro – Dopo la vittoria convincente di Verona dove, oltre che i primi 3 punti in trasferta, la Lazio ha finalmente ritrovato il “gioco” questa sera alle 19 gli uomini di Pioli affronteranno i francesi del Saint-Etienne, partita valida per il secondo turno del girone G di Europa League. Per la partita, il mister emiliano, cambierà sia qualche uomo in campo sia probabilmente il modulo: Keita dovrebbe partire dal primo dopo la bella prestazione contro il Verona. In porta Pioli ieri in conferenza stampa ha confermato la presenza di Berisha in porta e la coppia di difesa Mauricio-Hoedt. Si rivedrà Radu, dopo 3 panchine consecutive in campionato, il terzino rumeno si riprende la fascia sinistra di difesa. Scalpita Morrison che potrebbe guadagnarsi per la prima volta una maglia da titolare.

Leggi anche:  Lazio e caos tamponi, la perizia conferma: Immobile e Leiva negativi

Per la Lazio si tratta della 50esima partita in Europa League, ma contro il Saint-Etienne sarà la prima partita ufficiale. La squadra francese è seconda in classifica attualmente nel campionato francese, dietro solo ai fenomeni del PSG. Nell’ultima partita però, gli uomini di Galtier, hanno perso per 4 a 1 contro il Nizza. Per il resto però, il gioco del Saint-Etienne si è dimostrato molto offensivo, soprattutto sulle fasce con una difesa però non proprio irresistibile.

Dove vedere Lazio Saint-Etienne Europa League in diretta live, streaming gratis e in chiaro – La partita potrà essere seguita su SkySport in esclusiva. Il match sarà visibile anche attraverso i dispositivi portatili come smartphone e tablet tramite l’applicazione SkyGo. Su tutti i social della SS Lazio il risultato verrà aggiornato ad ogni minuto. Per vedere la partita in streaming gratis passate su https://it.rojadirecta.eu/.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: