Europa League: diretta tv e streaming della 2° giornata

Pubblicato il autore: Saverio Felici Segui

Europa League

Archiviata la seconda giornata di Champions League, toccherà stasera alle ultime tre italiane rimaste scendere in campo, per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Le partite del turno saranno come al solito divise in due orari: delle italiane, alle 19:00 scenderanno in campo la Lazio, impegnata in casa con il Saint Etienne, e la Fiorentina, sul campo dei portoghesi del Belenenses. Entrambe le squadre hanno l’imperativo di vincere, avendo deluso durante i match della prima giornata di Europa League (la Lazio subì un pareggio-beffa dal Dnipro, la Fiorentina uscì addirittura sconfitta in casa dal Basilea). Alle 21:05 tutti gli altri match, inclusa Legia-Napoli. La squadra di Sarri è capolista del suo (facile)  girone grazie alla larga vittoria sul Club Brugge all’andata, e non dovrebbe avere problemi nell’ipotecare già domani il passaggio del turno.

Leggi anche:  Dove vedere Lilla Milan, live streaming e diretta tv Europa League

Vediamo ora i canali che trasmetteranno la diretta tv di questa seconda giornata di Europa League. La competizione, come è noto, è interamente di proprietà di Sky, che concederà comunque la visione in chiaro di una partita a turno. A questo giro la squadra “eletta” è il Napoli: i tifosi partenopei senza l’abbonamento al satellite potranno comunque assistere al match in diretta su Mtv, canale 8 del digitale terrestre. Lazio-St. Etienne e Belenenses-Fiorentina saranno invece trasmessi in diretta alle ore 19:00 solo sul satellite, rispettivamente sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251), e Sky Sport 3 (203) e Sky Calcio 2 (252). Tutte le altre ventuno partite della giornata saranno anch’esse visibili, in modalità diretta gol, sul canale Sky Supercalcio (206), alle 19:00 e alle 21:05.

Tutte le succitate trasmissioni sulla seconda giornata di Europa League saranno visibili, per gli abbonati Sky, anche in streaming, tramite il servizio SkyGo. La piattaforma è messa a dispozione degli utenti Sky, che inserendo il loro codice di cliente avranno libero accesso alla visione in streaming dei canali regolarmente previsti nel loro abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •