Europa League, le probabili formazioni di Paok – Borussia Dortmund

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

aubameLa seconda giornata della fase a gironi di Europa League prevede la sfida tra Paok e Borussia Dortmund. I greci, dopo aver pareggiato la prima partita contro il Gabala, vogliono ottenere i tre punti per fare un balzo in avanti importante in classifica, mentre il Borussia Dortmund di Tuchel vuole cancellare la delusione dovuta al pareggio subito nei minuti finali nella partita di campionato contro il Darmstadt. Molto probabile che l’allenatore dei gialloneri faccia molto turnover, visto che domenica affronterà il Bayern Monaco in Bundesliga: Aubameyang dovrebbe accomodarsi in panchina, con Ramos pronto a prendersi sulle spalle le responsabilità dell’attacco. In port, Weidenfeller dovrebbe prendere il posto di Burki. Spazio dal primo minuto anche per Castro e Januzaj, che sostituiranno Kagawa e Reus. Il calcio d’inizio è programmato per questa sera alle 21:05.

Le probabili formazioni:

PAOK (4-3-3) – Olsen; Kitsious, Vitor, Costa, Tzvellas; Sabo, Tziolis, Pelkas; Mak, Berbatov, Rodrigues. Allenatore: Igor Tudor.

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1) – Weidenfeller; Schmelzer, Sokratis, Hummels, Piszczek; Weigl; Mkhitaryan, Park, Castro, Januzaj; Adrian Ramos. Allenatore: Thomas Tuchel.

  •   
  •  
  •  
  •