Probabili formazioni Belenenses Fiorentina, novità nell’attacco viola

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

Belenenses Fiorentina

Si apre oggi, giovedì 1 Ottobre la seconda giornata di Europa League: in programma stasera alle 19 c’è Belenenses Fiorentina, partita valida per il Gruppo I.
La Fiorentina deve assolutamente riscattare la falsa partenza contro il Basilea, ex squadra dell’attuale tecnico viola Paulo Sousa.
Viola che al momento viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo il roboante 4-1 rifilato all’Inter di Mancini, con cui ora condivide il primo posto in classifica.
Belenenses Fiorentina è una partita fondamentale per dare una scossa al girone, attualmente guidato dagli svizzeri del Basilea: i portoghesi si trovano fermi ad un punto dopo il pareggio in trasferta contro il Lech Poznan.

Seconda partita dei gironi di Europa League: Belenenses Fiorentina di oggi giovedì 1 ottobre ore 19:

Paulo Sousa è intenzionato a cambiare volto alla sua Fiorentina, già da molti giudicata come la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. Per il tecnico è giunto il momento di invertire il trend in Europa, espatriando le sue idee calcistiche.
Per Belenenses Fiorentina, secondo le indiscrezioni, dovrebbe esserci dal 1′ Pepito Rossi, in coppia con Babacar, giovane punta ormai indispensabile per il tecnico .
Attacco quindi estremamente scoppiettante, per la viola.

Leggi anche:  Il procuratore Giovanni Branchini su Cutrone: "A Firenze lo stanno trattando male"

Probabili formazioni di Belenenses Fiorentina per l’Europa League:

Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu, Roncaglia, Tomovic e Astori, Gilberto, Blaszczykowski, Borja Valero, Mario Suarez, Pasqual, Babacar, G.Rossi. All.: Sousa.
Belenenses (4-1-4-1): Ventura, Gerlandes, Sousa, Brandao, Gomes, A.Sousa, Martins, Pinto, Leal e Rosa, Sturgeon. All.: Sa Pinto.

Si ricorda che la diretta della partita Belenenses Fiorentina è prevista per le 19:00 di questa sera e sarà disponibile sulla pay tv satellitare e in chiaro su MTV8.

  •   
  •  
  •  
  •