Torna l’Europa League dopo uno scoppiettante turno di Champions League ed in programma c’è Fiorentina Lech Poznan di oggi giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 19.
La Viola di Sousa ospita in casa i polacchi del Lech Poznan, che hanno conquistato un solo punto nel Girone I di Europa League, mentre la Fiorentina è a 3.
Stasera è un’ottima occasione per la squadra capolista della Serie A per conquistare la vittoria e salire nel girone, cercando di insediare il Basilea.
La Fiorentina, inoltre, vuole riscattare il ko di campionato contro il Napoli, arrivato al termine di una partita bellissima sul piano del calcio espresso e dell’intensità di gioco, in cui si sono affrontate le due realtà più belle della Serie A attuale.
Per quanto riguarda le probabili formazioni Fiorentina Lech Poznan, in casa viola dovrebbe partire titolare in attacco Pepito Rossi, il grande bomber flagellato dagli infortuni e che sembra ormai completamente ristabilito.
Sousa dovrà però fare a meno di Gilberto e Bakic, infortunati.
Per gli ospiti polacchi buone notizie, invece, l’allenatore Urban avrà infatti a disposizione tutta la rosa per questa delicatissima trasferta italiana.
Vediamo dunque le probabili formazioni Fiorentina Lech Poznan:
Fiorentina (3-4-2-1): Sepe; Tomovic, Astori, Roncaglia; M.Suarez, Mati Fernandez, Rebic, Pasqual; Bernardeschi, Rossi, Babacar. All. Sousa.
Lech Poznan (4-2-3-1): Gostomski; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Kadar; Tetteh, Dudka; Formella, Jevtic, Lovrencsics; Gajos. All. Skorza.