Brugge Napoli, i convocati di Sarri: Higuain e Reina restano a casa

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Brugge Napoli
Nell’attesa di scoprire la decisione definitiva della UEFA e delle autorità belga riguardo il regolare svolgimento della partita, il Napoli ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Brugge. Non mancano le sorprese per quello che è più un impegno di calendario, visto che i ragazzi di Sarri sono già certi del primo posto nel girone.
Ecco la lista ufficiale: Gabriel, Rafael, Gionta, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro.
La partenza per il Belgio è prevista per domani, dopo l’allenamento mattutino. Resteranno a Napoli i titolari Reina, Albiol, Jorginho e Higuain: partiranno con la squadra anche due Primavera, Gionta (classe ’97) e Negro (classe ’98). Il sindaco di Bruges nel frattempo ha annunciato che la gara di giovedì sera si giocherà a porte chiuse: in precedenza era stato chiuso il settore ospiti, mentre ora il provvedimento è stato esteso a tutto lo stadio.
Intanto, viste le contemporanee assenze di Mertens e Gabbiadini, Sarri domani dovrebbe schierare un trio d’attacco del tutto inedito: alle spalle di Callejon usato come “falso nueve” agiranno infatti El Kaddouri e Maggio, adattato esterno alto dopo aver giocato in questa posizione nei minuti finali della vittoria contro il Verona.

  •   
  •  
  •  
  •