Dove vedere Basilea Fiorentina streaming Europa League, oggi 26 novembre 2015: diretta TV e siti web gratis

Pubblicato il autore: Giuseppe Sinesio

Basilea Fiorentina streaming

Basilea Fiorentina streaming e diretta tv

Come tutte le volte siamo qui a darvi ogni informazione utile per sapere dove vedere Basilea Fiorentina, match di Europa League, oggi 26 novembre 2015. Gara valida per il girone I di Europa League che ritorna dopo tre settimane di stop ed è pronta a regalarvi un sacco di emozioni.

Il match Basilea Fiorentina è un vero e proprio scontro diretta tra la prima e la seconda del gruppo. Prima di passare a dove vedere Basilea Fiorentina Europa League in diretta TV, ecco le probabili formazioni:

BASILEA (4-3-3): Vaclik; Lang, Suchy, Akanji, Safari; Xhaka, Elneny, Bjarnason; Embolo, Janko, Boetius.All. Fischer.

FIORENTINA (3-4-2-1): Sepe; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa.

Dove vedere Basilea Fiorentina streaming Europa League, oggi 26 novembre 2015:

Come più volte avrete sentito in tv, per i prossimi 3 anni Sky Sport avrà l’esclusiva dell’Europa League, togliendo difatti la possibilità  ai numerosi abbonati Premium, di godersi lo spettacolo dell’Europa League. La partita sarà dunque visibile sul canale 201 (sky calcio 1) a partire dalle ore 19.00.

Basilea Fiorentina sarà  trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky, che per i propri clienti rende disponibile anche lo streaming delle partite tramite le app Sky Go. Dal 2014 è inoltre disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita, sia tutti gli altri incontri. Basilea Fiorentina si potrà inoltre vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

  •   
  •  
  •  
  •