Dove vedere Lech Poznan Fiorentina oggi 5 novembre 2015: diretta TV e STREAMING Europa League

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

lech poznan fiorentina
Dopo due giorni intensi dedicati alla Champions League, si riparte con l’Europa League: stasera alle 21:05 c’è Lech Poznan Fiorentina, quarto appuntamento con il Girone I della competizione.

DOVE VEDERE LECH POZNAN FIORENTINA OGGI 5 NOVEMBRE 2015:

la Fiorentina capolista di Paulo Sousa, dopo la scoppiettante vittoria casalinga in campionato contro il Frosinone, è ospite dei polacchi del Lech Poznan.
La Viola ha sete di vendetta, vuole infatti riscattare la sconfitta casalinga subita contro i polacchi nel terzo turno di Europa League. Il cinismo mostrato sino ad ora in Serie A non si ritrova ancora in coppa europea, visto che la squadra di Sousa ha conquistato sino ad ora un’unica vittoria contro il Belenenses e ha perso contro Siviglia e Lech Poznan. Invertire la rotta è l’imperativo dettato dall’allenatore.

Leggi anche:  Probabili formazioni Torino-Fiorentina: le scelte di Nicola e Prandelli

DOVE VEDERE LECH POZNAN FIORENTINA OGGI 5 NOVEMBRE 2015 EUROPA LEAGUE:

Dove vedere Lech Poznan Fiorentina di oggi 5 novembre 2015, valida per il Girone I di Europa League? Il match non sarà visibile in chiaro: su MTV verrà infatti trasmessa la trasferta norvegese della Lazio in casa del Rosenborg.
Tutti coloro che vogliono gustarsi il match Lech Poznan Fiorentina, in programma stasera alle ore 21:05, dovranno essere in possesso di un abbonamento a Sky Sport.
Quest’anno, infatti, è proprio Sky ad avere l’esclusiva della seconda competizione europea, mentre la Champions League sarà esclusiva Premium per i prossimi 3 anni.

Dove vedere Lech Poznan Fiorentina, dunque? La partita sarà visibile in diretta tv su Sky, canale Sky Sport 1. È poi possibile vederla in streaming gratis per tutti gli abbonati sulla piattaforma SkyGo.

  •   
  •  
  •  
  •