Europa League, dove vedere Brugge Napoli in diretta TV, streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Brugge Napoli
Lo svolgimento della partita è stato in bilico fino alla fine, ma alla fine Brugge – Napoli si giocherà, anche se a porte chiuse. Pura formalità per il Napoli, che già sicuro del matematico primo posto nel girone darà ampio spazio alle seconde linee e farà a meno di Reina, Albiol, Jorginho e Higuain, rimasti a Castelvolturno.
I belgi invece sono in piena corsa per la qualificazione e molto passerà per questa partita: il secondo posto, occupato dal Midtjylland impegnato sul campo del Legia Varsavia, dista soltanto due punti e l’ultima giornata vedrà proprio lo scontro diretto tra belgi e danesi. Il Napoli ha vinto tutte le 4 partite disputate finora con un bottino di ben 16 gol realizzati e soltanto uno subito; il Brugge ha perso le prime due contro i partenopei e il Midtjylland, salvo poi ottenere un pareggio e una vittoria contro i polacchi del Legia.
La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su MTV8, oltre che sul canale pay Sky. Per gli abbonati alla pay-tv satellitare sarà anche possibile seguire il match tramite l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Ajax-Napoli, streaming e diretta tv Amazon Prime o Sky Sport? Dove vedere Champions League

PROBABILI FORMAZIONI BRUGGE NAPOLI
CLUB BRUGGE (4-3-3): Bruzzese; Meunier, Mechele, Denswil, De Bock; Simons, Claudemir, Vazquez; Diaby, Vossen, Leandro Pereira. All. Preud’homme
NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Chalobah; Maggio, El Kaddouri, Callejon. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: