Europa League Napoli Midtjylland: orario, dove vedere la partita e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Napoli MidtjyllandNapoli Midtjylland con tutta probabilità sarà la partita che darà il pass ai partenopei per i sedicesimi di finale di Europa League. Con una vittoria, infatti, la squadra di Sarri si qualificherebbe matematicamente come prima del girone D, mentre basta il pareggio con i danesi, domani 5 novembre, alle ore 19.00, per essere sicuri almeno del passaggio del turno alla fase ad eliminazione diretta in Europa League. Per la squadra azzurra sarebbe la sesta volta consecutiva, un risultato di tutto rispetto per una compagine che in realtà in Europa, eccetto il trionfo con Maradona nel 1989 con la finale con lo Stoccarda, non ha mai fatto faville. Ovviamente non ci si aspetta uno stadio pieno come per le grandi occasioni, vuoi per il poco prestigio dell’avversario, vuoi perché si gioca di giovedì sera, che non è propriamente l’orario più consono per andare a seguire una partita di pallone allo stadio. Allora dove vedere Napoli Midtjylland di Europa League?

Leggi anche:  Gol più veloci della storia Serie A, Lozano agguanta il podio: ma comanda Leao

Come sapete, ormai l’Europa League da quest’anno è esclusiva Sky e dunque soltanto gli abbonati alla pay tv satellitare potranno godere in chiaro della diretta tv di Napoli Midtjylland. Per gli abbonati anche la possibilità di usufruire della diretta streaming del match, mediante l’apposita piattaforma SkyGo, disponibile per pc, tablet e iphone. Ma niente paura, ormai abbiamo capito che ci sono altri sistemi per poter vedere in streaming gratis le partite del Napoli in Europa League. Alcuni di questi sono illegali e ci riportano ai soliti siti Rojadirecta, tornato disponibile dopo alcune settimane di oscuramento, e livetv, che trasmettono i match senza disporre però di alcun diritto. Quindi attenzione, si può incorrere in sanzioni importanti. Alternativa sono i bar e i pub che dispongono di Sky, per cui è meglio sapere prima dove andare a gustarsi una bella birra fredda per vedere Napoli Midtjylland.

Leggi anche:  Gol più veloci della storia Serie A, Lozano agguanta il podio: ma comanda Leao

Maurizio Sarri, dopo lo 0-0 col Genoa che ha mostrato un po’ di opacità nelle manovre offensive dei partenopei, a dire il vero già parzialmente espresse col Palermo (ma offuscate comunque dalla vittoria per 2-0 sui rosanero), dovrebbe tornare a proporre un ampissimo turn over in Europa League, considerando sia, come detto, ormai la quasi certa qualificazione del Napoli ai sedicesimi, sia la debolezza di un avversario che già in casa sua, due settimane or sono, ha perso 4-1 con praticamente la squadra B del Napoli. Possibile dunque che il tecnico toscano, nato però a Bagnoli, riproponga l’esperimento. Non ci srà però Mertens, alle prese con alcune noie muscolari che lo hanno costretto ad uscire anche durante il match di Marassi. In porta possibile partenza dal primo minuto per Gabriel. Ecco allora le probabili formazioni Napoli Midtjylland di Europa League:

Leggi anche:  Gol più veloci della storia Serie A, Lozano agguanta il podio: ma comanda Leao

Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Albiol, Strinic; Chalobah, Valdifiori, D. Lopez; El Kaddouri, Callejon, Gabbiadini. All.: Sarri.

Midtjylland (4-5-1): Andersen; Novak, Sviatchenko, Hansen, Romer; Sparv; Sisto, Poulsen, Andersson, Royer; Pusic. All.: Thorup.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: