Dove vedere Napoli Legia Varsavia in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Europa League
Gara ininfluente ai fini della classifica del girone di Europa League per il Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri riceveranno infatti la visita dei polacchi del Legia Varsavia, che al contrario possono ancora sperare in una miracolosa qualificazione. Il Legia è infatti ultimo nel girone con 4 punti così come il Club Brugge, che se la vedrà con i danesi del Midtjylland (secondi a 6 punti): in caso di vittoria del Legia e conseguente pareggio nell’altra partita, entrerebbero in gioco le varie regole della differenza reti per decretare chi tra polacchi e danesi conquisterebbero il pass per i sedicesimi di finale.
Ampio turnover per il Napoli che vedrà in campo almeno nove volti nuovi rispetto alla disfatta di Bologna. Il Legia ha recuperato molti giocatori nell’ultimo periodo e schiererà la miglior formazione possibile.
La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro sul canale MTV8 e in pay per view sulla piattaforma Sky. Per gli abbonati sarà possibile seguirla in streaming anche tramite l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Champions League, probabili formazioni Ajax-Napoli: Simeone o Raspadori in attacco?

PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Chalobah; El Kaddouri, Mertens, Callejon. All. Sarri

LEGIA VARSAVIA (4-4-2): Kuciak; Beresznynski, Pazdan, Jodlowiec, Lewczuk; Trickovski, Duda, Vranjes, Kucharczyk; Nikolic, Prijovic. All. Cherchesov

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: