Europa League, dove vedere Fiorentina Belenenses: orari, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Maria Giorgia Corolini

dove vedere fiorentina belenenses

Europa League, dove vedere Fiorentina Belenenses: orari, diretta tv e streaming – Dopo la Champions League, le squadre italiane si trovano a fare i conti con l’Europa League. Napoli, Lazio e Fiorentina scenderanno in campo per l’ultimo turno della fase a gironi rispettivamente contro il Legia Varsavia, il Saint-Etienne e il Belenenses. La Fiorentina giocherà stasera, giovedì 10 dicembre, allo stadio Franchi, a partire dalle ore 21.05. La situazione in classifica, ad ora, vedrebbe la formazione viola seconda, con sette punti alle spalle degli elvetici (10 punti), ma con 2 punti di vantaggio sui portoghesi (5 punti) e sul Lech Poznan (5 punti). Potrebbe bastare anche un pareggio, dopo il 4-0 inflitto all’andata ai portoghesi, anche se il Belenenses non è del tutto fuori dai giochi e ha battuto in trasferta il Basilea.

Europa League, dove vedere Fiorentina Belenenses: orari, diretta tv e streaming – “La gara contro il Belenenses è fondamentale per il cammino della nostra stagione” spiega il tecnico viola, Paulo Sousa, che per adesso resta concentrato solo sulla sfida odierna contro il Belenenses e non pensa al match di domenica contro la Juventus. “C’è un clima particolare in città per la gara di Torino– continua- ma noi pensiamo ora alla coppa, vogliamo battere il Belenensens anche per affrontare con serenità la Juve. Una società come la Fiorentina deve dare tutto anche in Europa, vogliamo andare avanti, dopo un inizio difficile vogliamo finire bene il girone e poi pensarci ancora a febbraio“. L’allenatore viola ha replicato poi alle parole dell’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, secondo il quale un Presidente del Consiglio che tifa Fiorentina potrebbe condizionare l’andamento di un campionato: “Sono dell’idea che la Fiorentina è una squadra che crea tantissimo. Arriviamo in area tante volte e se non ci permettono di arrivare in porta…gli arbitri devono fare il loro lavoro, così come stanno facendo“. “Noi abbiamo avuto delle circostanze che ci hanno influenzato, come quando abbiamo giocato in 10– continua Sousa- ma le partite non le abbiamo giocate male. Domani affrontiamo una squadra che può raggiungere un risultato storico per la loro società. Hanno già vinto a Basilea, quindi credo che ci debba essere grande convinzione, anche in città. E’ giusto fare un appello ai tifosi per far sì che si possa andare avanti in Europa League“.

Leggi anche:  José Mourinho: "Vi svelo chi giocherà..." - Pellegrini verso il forfait

Europa League, dove vedere Fiorentina Belenenses: orari, diretta tv e streaming – La partita che si diputerà stasera al Franchi, purtroppo per i tanti appassionati che ci avevano sperato, non sarà visibile in chiaro: chi vorrà vedere la partita, decisiva ai fini dell’accesso alla seconda fase della competizione, dovrà pagare Sky, perché l’emittente satellitare ha deciso di far vedere in chiaro su Mtv8 il match del Napoli. Off limits anche la rete svizzera RSI La2, così come il canale tedesco Zdf. Si potrà vedere la gara pagando il singolo ticket (costo 8 euro), oppure abbonandovi al pacchetto Sport. I già abbonati alla tv di Murdoch potranno seguire il match su Sky Sport 1 oppure su pc, tablet e cellulare in streaming con Sky Go. Gli altri potranno seguire la diretta testuale, gratuita e sempre seguitissima di Fiorentinanews.com

  •   
  •  
  •  
  •