Dove vedere Fiorentina Tottenham 18 febbraio: diretta TV in chiaro e streaming gratis

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

dove vedere fiorentina tottenhamDiretta TV in chiaro Fiorentina Tottenham Europa League

Torna il grande calcio dell’Europa League 2015-2016, che vede impegnate ai sedicesimi di finale tre squadre italiane. Spicca senza dubbio la sfida tra Fiorentina e Tottenham, già rivali, sempre ai sedicesimi, nella passata edizione della competizione (a passare fu la Viola). Molti tifosi viola si staranno chiedendo dove vedere Fiorentina Tottenham, oggi 18 febbraio? Ora vi diciamo dove vedere in chiaro Fiorentina Tottenham. Prima, però, analizziamo le due squadre che tornano ad affrontarsi ad un anno esatto di distanza. La partita dell’Artemio Franchi di Firenze, che inizierà alle ore 19, vede due squadre in salute: la compagine di Paulo Sousa viene dalla rocambolesca vittoria contro l’Inter, arrivata al minuto 92 grazie ad un gol di Babacar, che con ogni probabilità oggi guiderà l’attacco gigliato. La Fiorentina occupa, al momento, la terza posizione in classifica, a +2 sulla Roma. Non se la passano male, però, neanche i ragazzi di mister Pochettino: gli Spurs sembrano aver raggiunto la maturazione necessaria per competere alla vittoria della Premier League. Straordinaria la vittoria di domenica scorsa all’Etihad Stadium contro il più quotato Manchester City, che ha permesso alla squadra del Nord di Londra di salire in seconda posizione, a soli due punti dal Leicester, primo in classifica. L’Europa League, quindi, può essere un ulteriore trampolino di lancio per entrambe le squadre, che puntano ad ottenere incredibili risultati anche in questa straordinaria competizione. Ecco, ora, dove vedere in diretta TV in chiaro Fiorentina Tottenham.

Dove vedere Fiorentina Tottenham in chiaro e in diretta TV: Come molti sapranno già, l’Europa League è un’esclusiva Sky. Gli abbonati al pacchetto Sport, quindi, potranno seguire la sfida del Franchi(ma anche tutte le altre) in diretta TV su Sky Sport 3 HD (canale 203) su Sky Calcio 2 HD (canale 252) . C’è un’incredibile notizia, però, per i non abbonati Sky: sarà possibile vedere in chiaro Fiorentina Tottenham su Mtv 8, canale 8 del digitale terrestre.

Streaming live Fiorentina Tottenham: Gli abbonati Sky che non potranno seguire la partita da casa non devono preoccuparsi, in quanto sarà possibile vedere Fiorentina Tottenham anche su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •