Dove vedere Galatasaray Lazio, streaming Europa League oggi 18 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

Dove vedere Galatasaray Lazio di oggi 18 febbraio 2016, diretta streaming di Europa League

galatasaray lazio

Oggi 18 febbraio 2016 torna in scena l’Europa League dopo mesi di pausa: si riparte con il botto, alle 21:05 scendono in campo Galatasaray e Lazio alla Türk Telekom Arena.
La gara, valida per l’andata dei sedicesimi di finale, è tra le più delicate del girone: entrambe le squadre, infatti, non sono al top della forma e vivono dei momenti non troppo positivi nei rispettivi campionati.
Gli uomini di Stefano Pioli sono sì reduci da una bella vittoria in Serie A contro il Verona, ma la crisi che affligge la squadra biancoceleste non sembra essere passata del tutto: questa sera servono i tre punti per dare equilibrio e continuità, anche se affrontare i turchi nel loro stadio infuocato non è cosa da poco ( la sanno lunga Juventus e tifoseria).

Leggi anche:  Record Immobile, ecco tutti i primati di Re Ciro con la maglia della Lazio: e c'è Piola nel mirino

Dove vedere Galatasaray Lazio di oggi 18 febbraio 2016, diretta streaming di Europa League, i precedenti

Tra tutti gli incroci dei sedicesimi di Europa League, Galatasaray Lazio è uno dei più affascinanti. Le due squadre si sono affrontate soltanto due volte in campo europeo, nella fase a gironi della Champions League 2001/2002.
Parliamo quindi degli anni d’oro della Lazio, durante i quali la rosa del patron Cragnotti conquistò numerosi trofei e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.
Questa sera ad affrontarsi sono due formazioni sicuramente meno illustri rispetto al passato, ma comunque pronte a darsi battaglia, regalando spettacolo e, si spera, tanti gol.

Dove vedere Galatasaray Lazio di Europa League in chiaro? 

Purtroppo per i tifosi laziali, la partita non verrà trasmessa in chiaro su Mtv, il canale del digitale terrestre mostrerà infatti Fiorentina – Tottenham.

Leggi anche:  Champions League, Lazio-Zenit: le formazioni ufficiali

Dove vedere Galatasaray Lazio, match di oggi 18 febbraio 2016 valido per i sedicesimi di Europa League?

La partita sarà visibile esclusivamente sui canali Sky, poiché la pay tv detiene l’esclusiva della competizione europea.
Galatasaray Lazio aspetta tutti gli abbonati Sky sui canali tv o in streaming gratis su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione Sky Go.
Fischio d’inizio stasera, ore 21:05. Non mancare!

 

  •   
  •  
  •  
  •