Dove vedere Napoli Villarreal streaming LIVE e diretta TV, 25 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

europa league

Il San Paolo è chiamato di nuovo a riempirsi per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Villarreal. Gli azzurri devono rimontare la sconfitta per 1-0 avvenuta per un gol su punizione degli spagnoli nei minuti finali della gara d’andata di una settimana fa: con lo stesso risultato si andrà ai supplementari mentre vincere con due gol di scarto assicurerebbe ai partenopei il passaggio agli ottavi di finale della competizione.
Il Napoli farà affidamento sul fattore casa, considerando che al San Paolo la squadra di Sarri ha perso soltanto la gara di Coppa Italia contro l’Inter del 19 gennaio scorso. Il Villarreal dal canto suo non ha intenzione di stare a guardare e lo testimonia l’ottima posizione occupata dal “Sottomarino Giallo” nel campionato spagnolo, che vede la squadra di Marcelino appena dietro alle corazzate Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid.
Sarri dovrebbe operare qualche cambio anche in vista della delicatissima trasferta di Firenze di lunedì sera, che metterà i partenopei davanti ad un vero e proprio spartiacque: in caso di vittoria della Fiorentina, i viola si avvicinerebbero in modo considerevole al secondo posto occupato attualmente dal Napoli, mentre una vittoria dei partenopei consentirebbe di proseguire con la lotta allo scudetto.

Leggi anche:  Probabili formazioni Serie A - 10° Giornata

NAPOLI VILLARREAL STREAMING LIVE E DIRETTA TV – 25 FEBBRAIO 2016

Napoli-Villarreal sarà visibile in diretta TV in esclusiva sul canale pay Sky Sport 1: gli abbonati alla pay tv satellitare possono seguire l’incontro in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece usufruire di alcuni siti come LiveTV e Rojadirecta, che permettono la visione degli eventi sportivi in tempo reale.

NAPOLI VILLARREAL PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Mertens, Higuain. All. Sarri

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Gaspar, Ruiz, Musacchio, Costa; Rukavina, Bruno Soriano, Trigueros, Castillejo; Leo Baptistao, Soldado. All. Marcelino

  •   
  •  
  •  
  •