Dove vedere Tottenham Fiorentina: diretta TV in chiaro e streaming gratis

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

europa


Questa sera torna di scena il grande calcio, con il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che vede impegnate tre squadre italiane nel passaggio del turno. Tra le tre sfide in programma questa sera, quella che spicca su tutte è Tottenham Fiorentina (il Napoli giocherà in casa contro il Villareal e la Lazio affronterà i turchi del Galatasaray in casa), già rivali nella passata edizione della coppa (in quella occasione si guadagnarono il passaggio del turno i viola). Molti tifosi della Fiorentina si staranno chiedendo dove poter vedere la sfida di ritorno Tottenham Fiorentina di questa sera? La partita si giocherà oggi 25 febbraio al White Hart Lane di Londra, alle ore 21:05. Le due squadre torna ad affrontarsi, in questa gara di ritorno, ad un anno esatto di distanza.

Leggi anche:  Europa League, dove vedere Molde Arsenal streaming e diretta tv

Il Tottenham si presenta a questa sfida con il vantaggio di aver segnato un gol in trasferta, che assicurerebbe agli inglesi il passaggio agli ottavi di Europa League in caso di 0-0, avendo quindi a disposizione due risultati su tre per passare il turno. Una settimana fa Chadli al minuto 37 gelò i tifosi della Viola mettendo a segno il gol del momentaneo 1-0 su calcio di rigore. Nella ripresa però la Fiorentina grazie alla rete di Bernardeschi, autore di un gol magistrale, al minuto 59, riapri la qualificazione. Per tutta la partita la Fiorentina ha tenuto l’urto degli inglesi, presentandosi davanti all’estremo difensore avversario in alcune circostanze, senza però trovare la lucidità giusta per poter impensierire il portiere avversario e per portare in vantaggio la propria squadra. Gli inglesi, dal canto loro, sono stati molto furbi nello sfruttare a proprio vantaggio alcune occasioni della gara, portandosi cosi in vantaggio con un gol fuori casa (molto importante nella doppia sfida), e cercando di difenderlo in vista della gara di ritorno. Brava comunque la Fiorentina nel non demoralizzarsi, nel rialzarsi subito con l’obiettivo di cercare almeno un pari che avrebbe reso il risultato meno amaro.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

Dove vedere Tottenham Fiorentina in chiaro e in diretta TV. Come tutti ormai sapranno, le partite di Europa League per questa stagione sono un’esclusiva di Sky. Gli abbonati al pacchetto Sport, quindi, potranno seguire la sfida in diretta TV su Sky Sport. Gli abbonati alla pay tv satellitare possono seguire il match di questa sera anche in streaming attraverso l’applicazione ufficiale SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. Per i non abbonati, possono affidarsi a siti come Rojadirecta, LiveTV e DirettaStreamingCalcio, che permettono la trasmissione in diretta degli eventi sportivi. I siti in oggetto, ricordiamo, sono illegali: trasmettono live streaming la partita su canali diversi e su siti diversi, con diverse lingue. Alcuni sono in flash, quindi non necessitano di programmi esterni alla pagina web, altri invece necessitano di appositi programmi da scaricare online per poter vedere in streaming la diretta del match. Tutto questo ovviamente alimenta la pirateria, cosi espansa sul web, andando a ledere i diritti TV di chi ha legalmente comprato la messa in chiaro degli eventi della partita e dell’Europa League.

Leggi anche:  Europa League, dove vedere Molde Arsenal streaming e diretta tv

Insomma una gara tutta da gustare non solo per i tifosi viola, ma per tutti gli appassionati di calcio.

  •   
  •  
  •  
  •