Europa League, Villarreal Napoli probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

europa league

VILLARREAL NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI. Domani, ore 19, il Napoli di Sarri è chiamato a riscattarsi dalla delusione patita sabato sera sul campo della Juventus per tuffarsi nei sedicesimi di finale di Europa League: l’avversario da battere per strappare il passaggio del turno è il Villarreal di Marcelino, una formazione di tutto rispetto che attualmente occupa la quarta posizione nel campionato spagnolo.
Per l’occasione Sarri attuerà il turnover per ruotare la rosa e gestire al meglio le forze in vista del tour de force che attende i partenopei: chance dall’inizio per Chiriches, Strinic, David Lopez, Mertens e Gabbiadini. La gara non è assolutamente da sottovalutare in quanto il “Sottomarino giallo” sta disputando un’ottima stagione: il Villarreal è arrivato secondo nel Gruppo E dietro alla Rapid Vienna ed in campionato è a 5 punti di distanza dal Real Madrid, terzo. L’ultima sconfitta casalinga risale al 13 gennaio scorso, nell’incontro di Coppa del Re perso 1-0 contro l’Athletic Bilbao, altra vecchia conoscenza degli azzurri.
Il Napoli ha perso sabato scorso dopo un filotto di 5 vittorie consecutive, cominciato il 24 gennaio sul campo della Sampdoria.

Leggi anche:  Corrado Ferlaino risponde a Cabrini: "Pessotto? Al Napoli non sarebbe mai successo"

VILLARREAL NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Leo Baptistao, Soldado. All. Marcelino

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Mertens, Callejon, Gabbiadini. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •