Il Tottenham ai suoi tifosi in trasferta a Firenze: “Siate ambasciatori del club”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

tottenham
Una bella lezione di civiltà quella del Tottenham, che in vista della gara di Europa League tra Fiorentina e Spurs, ha voluto fornire ai suoi tifosi in trasferta una guida sulla città e sul comportamento da tenere.
Firenze è una bellissima città, con le sue attrazioni storiche come il Vecchio Ponte e il Duomo, Santa Maria del Fiore. Tuttavia Firenze non è solo arte e cultura: è anche sede di eleganti boutique, piccoli negozi di artigianato e gelaterie che servono ogni tipo di gusto. Bere tra le strade di Firenze però è vietato e potrebbe comportare l’arresto“.
Poi il club inglese consiglia come raggiungere lo stadio ‘Artemio Franchi’: “Sono stati messi a disposizione autobus gratuiti per andare e tornare dallo stadio. La tribuna del Franchi riservata agli ospiti è scoperta, quindi se dovesse piovere portate solo ombrelli di piccole dimensioni. Bandiere e striscioni sono ammessi allo stadio, ma solo dopo un controllo all’ingresso. Mentre vi invitiamo a non metterli su statue e monumenti storici, perchè gli abitanti fiorentini potrebbero offendersi“.
Infine la dirigenza del Tottenham incoraggia i propri tifosi a continuare ad esportare l’immagine corretta del club in Europa: “Il club è orgoglioso del buon comportamento dei tifosi durante i precedenti viaggi europei: ricordate che siete un ambasciatore per il club“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Milan-Fiorentina: streaming e diretta tv