Napoli Villareal in tv su MTV in chiaro? Dove vedere la gara in streaming live e formazioni

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Napoli Villareal in tv su MTVLa partita di calcio Napoli Villareal sarà trasmessa in tv su MTV in chiaro o no? E dove è possibile vedere la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League oggi 25 febbraio 2016? Vediamo tutte le indicazioni e dove vedere Napoli Villareal in streaming live in tempo reale, in modo che non vi perdiate lo spettacolo che si preannuncia ricco di emozioni e di gol. I partenopei infatti arrivano dalla sconfitta nella gara di andata di sette giorni fa per 1-0, e saranno costretti a fare una gara offensiva per provare a vincere con due o più gol di scarto in modo da qualificarsi agli ottavi. Il Villareal però non starà a guardare e per questo ci aspettiamo molti gol e tante emozioni.

Napoli Villareal in tv su MTV: orario e dove vedere la gara in chiaro?

Rispetto alla gara di andata, cambia l’orario in cui sarà trasmessa Napoli Villareal in Tv. La gara infatti si giocherà alle 21:05 e non alle 19 come sette giorni fa. Detto questo, arrivano le cattive notizie per i tifosi di azzurri, perchè anche questa volta la gara di Europa League tra Napoli Villareal su MTV in chiaro non sarà trasmessa per fare spazio al match tra Lazio e Galatasaray. Ancora una volta quindi gli unici canali tv che trasmetteranno la gara in chiaro saranno quelli dell’emittente satellitare SKY che ha l’esclusiva dei diritti della manifestazione. Per l’esattezza la gara sarà visibile sul canale Sky Sport 1.

Dove vedere Napoli Villareal in streaming live: le info utili

A questo punto se volete seguire il match non vi rimane che vedere Napoli Villareal in streaming live, magari affidandovi ad uno dei siti internet specializzati per questi eventi. Ad esempio potete recarvi su Rojadirecta o su LiveTV, dove troverete circa mezz’ora prima dell’orario di inizio della gara una pagina apposita con i link per seguire la gara.

Napoli villareal in streaming live sarà anche visibile grazie al programma Sopcast, da scaricare sul vostro pc e da lanciare una volta installato. In questo caso la procedura è un po’ più difficile e se non siete bravi nell’utilizzo del pc è consigliato evitare di usare questo programma. Ricordiamo anche infine, che per tutti gli abbonati Sky, la gara sarà visibile in mobilità sia su smartphone che su tablet grazie all’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente dai market android, iOS e Windows Phone.

Napoli Villareal in tv o streaming live gratis: tutti i modi per vederla in chiaro e formazioni

Vi lasciamo allora con le ultime novità dai campi per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo stasera e con uno specchietto finale con tutti i modi per vedere Napoli Villareal in chiaro da qualche parte. Higuain, a secco da tre gare ufficiali dovrebbe partire dal primo minuto, segno evidente che Sarri non vuole lasciare anzitempo questa competizione!

  • Napoli Villareal in tv: Sky Sport 1 diretta esclusiva
  • Napoli Villareal è in chiaro su Mtv? NO c’è Lazio Galatasaray
  • Dove vedere la gara in streaming? Sky Go per Abbonati Sky
  • Streaming live per tutti: su Rojadirecta, Livetv, Sopcast

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli Villareal, ecco come dovrebbero scendere in campo le due squadre: Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Castillejo, Trigueros, Soriano, Suarez; Soldado, Bakambu. Allenatore: Areola.

  •   
  •  
  •  
  •