Napoli-Villareal streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 25 Febbraio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Napoli-Villareal valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si disputerà il 25 Febbraio alle ore 21.05, gli azzurri sono chiamati a ribaltare la sconfitta per 1-0 in terra spagnola. Per gli uomini di Sarri non sarà facile eliminare gli spagnoli, il Villareal ha un’ottima difesa e in questo momento occupa il quarto posto nella Liga spagnola. All’andata sicuramente il Napoli avrebbe meritato di più, al Madrigal molta sfortuna per i partenopei. Vedremo se stavolta Sarri, schiererà molti titolarissimi o farà turn-over. Il Villareal di Marcelino dovranno fare a meno di Jonathan Dos Santos, infortunatosi proprio contro il Napoli e assente dalla lista dei convocati insieme a Samu Garcia.

Napoli-Villareal dove vederla con la Pay tv in diretta:
La partita sarà in diretta tv soltanto su Sky Calcio 1 Hd, ma la si potrà vedere anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go (solo per gli abbonati alla pay tv) da scaricare sul tablet, computer o cellulare.

Leggi anche:  San Paolo acceso tutta la notte in memoria di Diego Maradona

Napoli-Villareal streaming gratis live:
Sarà possibile vedere la gara Napoli-Villareal, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e Livetv.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3):  Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Mertens, Higuain, Callejon

Villarreal (4-4-2):  Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Castillejo, Soriano, Trigueros, Suarez; Soldado, Baptistao.

  •   
  •  
  •  
  •