Napoli Villarreal Hamsik: “Abbiamo avuto sfortuna. Ora testa al campionato”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Hamsik

NAPOLI VILLARREAL HAMSIK. Il Napoli ha patito l’eliminazione dai sedicesimi di finale di Europa League per mano del Villarreal, che dopo la vittoria dell’andata per 1-0 è riuscito a strappare l’1-1 al San Paolo. Il capitano Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo sito ufficiale:

Nel primo tempo potevamo fare ancora più gol. Abbiamo creato molte occasioni, ma abbiamo avuta sfortuna nel finale. Non dobbiamo vergognarci dell’eliminazione, siamo stati superiori al Villarreal. Dobbiamo alzare la testa, ora concentriamoci sul campionato”.

Serata di Europa League amara per le italiane, con solo la Lazio che è riuscita a guadagnare l’accesso agli ottavi e che rappresenterà quindi il calcio italiano. La Fiorentina non è mai stata in partita contro il Tottenham ed ha perso 3-0 dopo l’1-1 del Franchi, mentre il Napoli dopo essere passato in vantaggio grazie al gol dello stesso Hamsik ha subito il pareggio nella ripresa in modo abbastanza sfortunato, con un cross di Pina che però ha preso una traiettoria velenosissima e si è insaccato alle spalle di Reina. Ora per il Napoli resta soltanto il campionato dopo l’eliminazione anche in Coppa Italia di un mese fa per mano dell’Inter: l’appuntamento è lunedì sera proprio contro l’altra delusa di giornata, la Fiorentina.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ibrahimovic voleva diventare il nuovo Maradona ma Adl disse no