Orario Villareal Napoli in tv e diretta il 18 febbraio 2016: dove vedere in chiaro il match di Europa League?

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Villareal Napoli in tvIn Europa League sarà ancora Villareal Napoli lo scontro per decidere chi proseguirà la competizione. Per la terza volta negli ultimi cinque anni queste due squadre si incontrano nelle coppe Europee, per una partita da non perdere. Dove vedere Villareal Napoli in tv? Qual è l’ orario di inizio della gara di Europa League del 18 febbraio 2016? La gara sarà trasmessa in chiaro su MTV o no? Tutte queste risposte, le formazioni e molto altro nel nostro articolo di presentazione a questa grande sfida europea.

Villareal Napoli in tv: dove vedere la gara in chiaro e orario

Partiamo subito con l’informazione principale su Villareal Napoli in tv: dove vedere la diretta e l’orario della gara. Alcune partite di Europa League sono trasmesse in chiaro sul Canale MTV, ma non sarà questo il caso. Il 18 febbraio infatti, verrà trasmessa in tv in chiaro la partita della Lazio, mentre Villareal Napoli resta un’esclusiva tv di SKY, che darà la gara soltanto sui suoi canali a pagamento. Non sarà quindi possibile vedere la gara in chiaro, ma si dovrà per forza accedere ai canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Sky Calcio 5. Per quanto riguarda invece VillarealNapoli in streaming, l’emittente Sky metterà a disposizione come sempre la sua piattaforma Sky Go, per poter vedere in mobilità su smartphone, tablet o pc la partita di Europa League nel caso non foste a casa al televisore.

Leggi anche:  Europa League, dove vedere Molde Arsenal streaming e diretta tv

Ultima cosa molto importante su Villareal Napoli in diretta tv è l’orario di inizio. La partita infatti non si disputerà in prima serata alle 21:00 come spesso accade, ma farà parte della tranche di partite che vedranno il loro orario di inizio alle 19.00. Ricordatevi quindi di collegarvi a quell’ora, perchè alle 21 la partita sarà già finita!

Orario Villareal Napoli 2016 in diretta tv e probabili formazioni: Turnover Sarri?

Detto dell’orario di Villareal Napoli che sarà le 19:00 e dove viene trasmessa la gara in diretta tv, non ci resta che guardare le probabili formazioni per la sfida di Europa league del 18 febbraio 2016. La gara si preannuncia molto equilibrata, tra due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma. La differenza però potrebbe esser fatta dalle formazioni in campo, infatti il Villareal dovrebbe giocare con la formazione tipo, visto il quarto posto in campionato ormai consolidato (alle spalle dei mostri Real/Barca/Atletico). AL contrario invece Sarri si trova in piena corsa scudetto, ad un solo punto dalla capolista Juventus, e con ogni probabilità dovrà far tirare il fiato ad alcuni titolarissimi, per averli al meglio nella prossima sfida di campionato contro il Milan. Si prospettano quindi almeno cinque cambi, con uno dei due difensori centrali tenuto a riposo insieme a Ghoulam e con ogni probabilità anche a Jorginho e Allan. Davanti resta il dubbio Higuain, con Gabbiadini che preme per una maglia da titolare.

Leggi anche:  E' morto Diego Maradona. Ecco come stava El Pibe de Oro nelle ultime settimane

Villareal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Bakambu, Soldado. All. Marcelino
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri
Arbitro: Bas Nijhuis (Olanda)
Orario Villareal Napoli: ore 19:00 del 18 febbraio 2016
Diretta tv: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Sky Calcio 5. Non andrà in chiaro su MTV

  •   
  •  
  •  
  •