Probabili formazioni Villarreal Napoli, Europa League: out Higuain e Insigne

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Probabili formazioni Villarreal Napoli, Europa League: out Higuain e Insigne

Ecco le probabili formazioni Villarreal Napoli, partita che si giocherà stasera alle 19:00 allo stadio El Madrigal, valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli arriva dalla a sconfitta immeritata contro la Juventus il 13 febbraio scorso, e il Villarreal dalla vittoria casalinga contro il Malaga. Negli scontri precedenti di Champions League ed Europa League Villarreal e Napoli si sono incontrate quattro volte nel 2011, in Europa hanno pareggiato e ha vinto una volta il Villarreal, mentre in Champions ha vinto entrambe le gare il Napoli per 2-0. Nelle partite esterne il Napoli ha perso l’ultima contro la Juve ma le precedenti quattro le ha tutte vinte e il Villarreal nelle ultime cinque gare giocate tra mura amiche ne ha vinte tre, persa e pareggiata una. Il Napoli sta lottando per vincere lo scudetto, ma ci tiene a fare bene anche in Europa e stasera farà di tutto per vincere ed avere la strada spianata nella partita di ritorno che si giocherà al San Paolo il 25 febbraio 2016. Considerando il momento cruciale del campionato è facile prevedere che nelle probabili formazioni Villarreal Napoli Sarri farà un po’ di turnover in considerazione di molti giocatori stanchi dopo la sfida contro la Juventus di pochi giorni fa e della partitona contro il Milan di lunedì prossimo.

Leggi anche:  Maradona come Best: quel maledetto 25 novembre

Probabili formazioni Villarreal Napoli

Per l’allenatore del Villarreal Marcelino ci sono dei dubbi sulla forma fisica di Bruno Soriano, che se non dovesse farcela sarà sostituito da Tomás Pina in coppia con Trigueros. Ballottaggio nel Napoli tra Koulibaly e Albiol, mentre Higuain e Insigne partiranno dalla panchina per lasciare il posto a Mertens e Gabbiadini ad affiancare Callejon. Queste sono le probabili formazioni Villarreal Napoli che scenderanno in campo stasera arbitrate dall’olandese Bas Nijhuis.
Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar Ruiz, Musacchio, Costa; Dos Santos, Bruno, Trigueros, Suarez; Bakambu, Soldado. Allenatore: Marcelino Garcia Toral.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Albiol, Strinic; Valdifiori, David Lopez, Hamsik; Gabbiadini, Mertens, Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri.

  •   
  •  
  •  
  •