Villarreal Napoli streaming gratis LIVE: come e dove vedere la partita in diretta TV, 18 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

europa league

Torna in scena l’Europa League ed il Napoli di Sarri è atteso alla difficile prova contro il Villarreal, l’attuale quarta forza spagnola dietro alle corazzate Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid.
Gli azzurri sono chiamati a mostrare una reazione dopo la cocente sconfitta patita sabato sera sul campo della Juventus e potrà contare senza dubbio sulla propria tifoseria, che ha atteso in 3mila la squadra al rientro da Torino e che ha riempito completamente il settore ospiti dello stadio Madrigal di Villarreal: saranno circa 1000 i tifosi napoletani presenti questa sera.

VILLARREAL NAPOLI STREAMING GRATIS LIVE – 18 FEBBRAIO 2016
La partita sarà trasmessa in diretta TV dal canale pay Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguirla in streaming grazie all’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece collegarsi al sito LiveTV e scegliere un canale dalla lista di quelli che trasmettono Villarreal Napoli in streaming gratis: il procedimento è analogo anche per Rojadirecta, altro famosissimo sito per poter seguire la partita comodamente dal proprio pc o tablet.
Ci si può rivolgere anche a programmi gratis come ad esempio AceStream e Sopcast. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00 ed il collegamento prepartita avrà inizio circa mezz’ora prima, intorno alle 18.30.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

VILLARREAL NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Leo Baptistao, Soldado. All. Marcelino

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Mertens, Callejon, Gabbiadini. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •