Calendario Europa League 17 marzo: dove vedere le partite in TV e streaming

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

europa league

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 17 MARZO. Oggi, 17 marzo, andranno in scena le partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La Lazio è rimasta l’unica superstite a rappresentare l’Italia dopo l’uscita di scena anche della Juventus ieri sera contro il Bayern Monaco: i biancocelesti sono i favoriti per il passaggio del turno contro lo Sparta Praga, dopo il buon 1-1 rimediato una settimana fa in Repubblica Ceca.
Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le partite in programme oggi e dove vederle in tv:

19.00   Lazio – Sparta Praga   Sky Sport 1, TV8   (1-1 all’andata)

19.00   Bayer Leverkusen – Villarreal   Sky Calcio 3   (0-2)

19.00   Valencia – Athletic Bilbao   Sky Sport 3   (0-1)

21.05   Anderlecht – Shakhtar   Sky Calcio 6   (1-3)

21.05   Braga – Fenerbahce   Sky Calcio 4   (0-1)

Leggi anche:  Europa League, Napoli: ecco le combinazioni per la qualificazione ai sedicesimi

21.05   Manchester United – Liverpool   Sky Sport 1   (0-2)

21.05   Siviglia – Basilea   Sky Calcio 3   (0-0)

21.05   Tottenham – Borussia Dortmund   Sky Sport 3   (0-3)

Quasi tutte le squadre che giocheranno in casa partiranno da una situazione di svantaggio questa sera, fatta eccezione per Lazio e Siviglia che partiranno con il punteggio fisso in parità. Decisamente ardui i compiti di Anderlecht e Tottenham, mentre a Valencia e Braga basterebbe un gol per portare la sfida ai supplementari e due per passare direttamente il turno. Quello che è certo è che molti “pesi massimi” della competizione verranno eliminati in questo turno, con il sorteggio che ha accoppiato tra di loro squadre molto forti e sicure pretendenti per la vittoria finale. Tutto ciò va a favore della Lazio che è stata sorteggiata con la squadra oggettivamente più facile da affrontare in questo turno e che vedrebbe molte big venire eliminate già agli ottavi di finale: andare avanti nella competizione per i biancocelesti è ora l’unico obiettivo stagionale, considerando anche quel ranking italiano da risollevare e che ora fa affidamento soltanto sulla squadra di Pioli.
Gli abbonati alla pay tv Sky possono seguire le gare anche in streaming utilizzando l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono acquistare la partita che desiderano vedere in pay per view o collegarsi a siti come LiveTV e Rojadirecta, che permettono la visione degli eventi sportivi in streaming: basta disporre di una connessione ad internet abbastanza potente, collegarsi ai siti da qualsiasi motore di ricerca e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili.

  •   
  •  
  •  
  •