Dove vedere Borussia Dortmund Tottenham streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

europa-league


Oggi giovedì 10 marzo 2016, si disputa l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Il palinsesto europeo prevede quattro partite alle 19:00 e altrettante gare alle 21:05. Alle 19:00 spicca il big match Borussia Dortmund Tottenham, le seconde forze di Bundesliga e Premier League.

L’avventura dei gialloneri in Europa è iniziata dallo scorso luglio con i preliminari, in cui ha superato Wolfsberger  e Odds BK. Piazzatosi alle spalle del Krasnodar nel girone C, ai sedicesimi di finale ha eliminato con scioltezza il Porto vincendo entrambe le gare per 2-0 e 0-1. In campionato il Borussia Dortmund è reduce dallo 0-0 contro la corazzata Bayern Monaco, lasciando immutati i 5 punti di distacco dai bavaresi. Il tecnico Tuchel ha la rosa al completo per questa importante gara.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

Primo nel proprio girone, il Tottenham di mister Pochettino ai sedicesimi di finale ha eliminato la Fiorentina con una certa disinvoltura. In Premier League gli inglesi hanno un ritardo di 5 punti dalla capolista Leicester, sprecando inoltre nell’ultimo turno una buona occasione di recuperare punti, subendo la rimonta con un uomo in meno dell’Arsenal. Pochettino dovrà fare a meno di Alli squalificato e Vertonghen.

 

Probabili formazioni Borussia Dortmund Tottenham.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Ginter, Hummels, Bender, Schmelzer; Weigl, Gundogan; Mkhitaryan, Kagawa, Reus; Aubameyang. Allenatore Tuchel.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Davies, Alderweireld, Wimmer, Trippier; Dier, Mason; Lamela, Eriksen, Son; Kane. Allenatore Pochettino.

 

Precedenti e probabile pronostico.

Prima assoluta tra le due squadre. Nel bilancio generale sia il Borussia Dortmund che il Tottenham hanno giocato sul campo straniero 9 volte: 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta per i tedeschi in campo inglese; 3 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte per gli inglesi in Germania. Pronostico: 1.

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Lazio: probabili formazioni, orario, luogo e precedenti

 

Dove vedere Borussia Dortmund Tottenham streaming gratis e diretta tv.

La gara di Europa League Borussia Dortmund Tottenham sarà trasmessa in diretta live su Sky Sport 1 HD e su Fox Sport. Per gli abbonati alla pay tv di Murdoch, è possibile seguire la diretta streaming su dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione ufficiale Sky Go, scaricabile direttamente dal sito ufficiale della pay tv. Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire la diretta streaming gratis su Rojadirecta e LiveTV, che offrono anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •