Dove vedere Sparta Praga Lazio streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

europa-league


L’Europa League per il calcio italiano quest’anno si è dimostrata avara di emozioni. Dopo l’uscita ai sedicesimi di finale di Napoli e Fiorentina, per mano di rispettivamente Villarreal e Tottenham, l’unica superstite è la Lazio di mister Pioli. I romani sono quindi tenuti a tenere alto l’onore del calcio italiano, e ovviamente quello della propria tifoseria.

Sparta Praga e Lazio sono al loro quinto scontro in una partita internazionale, ma la prima volta in Europa League. I precedenti sono stati disputati tutti durante la fase a gironi della Champions League, e questo è il bilancio: due vittorie per la Lazio, un pareggio e una vittoria per lo Sparta Praga. Le due squadre sono al momento ancora imbattute in questa stagione europea.

Per la Lazio la partita di Europa League rappresenta un importante appuntamento da non sottovalutare, visto che gli uomini di Pioli in campionato non sono riusciti a ripetere al momento l’ottimo cammino della stagione passata: la competizione europea può essere come l’ancora di salvezza di una stagione incolore. Anche ai fini del ranking UEFA il cammino europeo della Lazio diventa importante, soprattutto dopo le eliminazioni di Napoli, Fiorentina e Roma. Lo Sparta Praga non è un ostacolo da sottovalutare, anche se sulla carta inferiore a molte squadre ancora presenti nella competizione: secondo nel campionato alle spalle del Viktoria Plzen, la squadra di Scasny nella fase a gironi è riuscita a pareggiare per due volte contro lo Schalke 04, team dato come favorito nel girone.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Celtic, live streaming e diretta tv Europa League

 

Probabili formazioni Sparta Praga Lazio.

Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Brabec, Holek, Costa, Zahustel; Marecek, Vacha; Fatai, Dockal, Frydak; Lafata.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Felipe Anderson.

 

Dove vedere Sparta Praga Lazio streaming gratis e diretta tv.

La partita Sparta Praga Lazio è in diretta tv su TV8, canale in chiaro al numero 8 del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky, c’è la possibilità di seguire lo streaming da un dispositivo mobile tramite l’applicazione ufficiale Sky Go. Per chi non avesse un abbonamento alla pay tv di Murdoch, è possibile seguire lo streaming gratis della partita su Rojadirecta e LiveTV, che offrono anche l’intero palinsesto calcistico della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: