Dove vedere Sparta Praga Lazio streaming LIVE, probabili formazioni e diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

europa league

L’urna di Nyon che ha stabilito l’avversario della Lazio per gli ottavi di finale di Europa League è stata piuttosto benevola, contrapponendo ai biancocelesti lo Sparta Praga: i cechi non sono sicuramente una squadra da sottovalutare, ma i pericoli erano ben altri e forse la formazione della capitale praghese rappresenta l’avversario più facile da affrontare in questi ottavi di finale.
Lo Sparta Praga si è qualificato alla seconda posizione del Gruppo K dietro ai tedeschi dello Schalke, avendo conquistato 12 punti nelle 6 partite del girone, che comprendeva anche Asteras Tripolis e APOEL, frutto di 3 vittorie e 3 pareggi. Nei sedicesimi i cechi hanno eliminato il Krasnodar con il punteggio complessivo di 3-1.
La forma recente dello Sparta Praga è ottima: nelle ultime 7 partite ha accumulato 6 vittorie e una sconfitta. In casa non perde da 5 partite, precisamente dall’amichevole del 31 gennaio persa 1-0 contro il Dnipro.
La Lazio arriva a questo incontro dopo aver dominato il Gruppo G composto da Saint-Etienne, Dnipro e Rosenborg: nelle 6 partite del girone i biancocelesti hanno ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi. Ai sedicesimi la squadra di Pioli ha superato il Galatasaray con il punteggio complessivo di 4-2 ed ora affronterà lo Sparta Praga con la ghiotta possibilità di qualificarsi per i quarti di finale. L’obiettivo è anche riscattarsi dai recenti risultati che hanno visto vincere la Lazio soltanto per una volta nelle ultime 5 partite: in trasferta i biancocelesti vengono addirittura da 6 pareggi consecutivi, e l’ultima vittoria esterna risale al 9 gennaio sul campo della Fiorentina.
Non è la prima volta che lo Sparta Praga si trova ad affrontare una squadra italiana: il Napoli nella scorsa edizione dell’Europa League affrontò i cechi nella fase a gironi. Si prospetta quindi una trasferta emozionante ed appagante per i tifosi biancocelesti in una splendida città quale è Praga: la Lazio godrà inoltre del vantaggio di giocare la gara di ritorno in casa, così da avere la possibilità di poter rimediare ad un eventuale brutto risultato in questa partita d’andata disputata lontano dalla Capitale. Pioli ha dimostrato di tenere molto a questa competizione, essendo ormai l’unico obiettivo stagionale che rimane alla portata dei biancocelesti.

Leggi anche:  Europa League, dove vedere Molde Arsenal streaming e diretta tv

SPARTA PRAGA LAZIO STREAMING LIVE E DIRETTA TV
Sparta Praga Lazio
sarà trasmessa in diretta TV dai canali TV8, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1: gli abbonati alla piattaforma Sky potranno seguire l’incontro di Europa League anche in streaming live attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P che consentono lo streaming live di Sparta Praga Lazio come Rojadirecta e LiveTV: basta accedere ai siti citati da qualsiasi motore di ricerca e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo la preferneza per qualli con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione della partita. Anche software come AceStream e SopCast permettono lo streaming live, gratis, di Sparta Praga Lazio.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

SPARTA PRAGA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik; Brabec, Costa, Holek, Zahustel; Vacha, Macerek; Frydak, Dockal, Fatai; Lafata. All. Scasny

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Matri. All. Pioli

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: