Dove vedere Villarreal Bayer Leverkusen streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

europa-league


Villarreal e Bayer Leverkusen si sfidano questa sera, alle ore 21:05, per gli ottavi di finale di Europa League. Le due squadre offrono due modi di vedere e di pensare il gioco del calcio: tedeschi offrono maggiore spettacolo, con il loro calcio spregiudicato; mentre gli spagnoli sono molto più capaci a difendere. Due filosofie comunque vincenti, visto che entrambe hanno superato un turno ostico con Napoli e Sporting Lisbona.

Il Villarreal arriva a questa gara europea dalla sconfitta contro il Las Palmas, un ko inatteso che non complica i piano dei gialli, visto che per la qualificazione alla prossima Champions League la quinta in classifica dista ancora 8 punti. Nelle ultime uscite gli uomini di Marcelino hanno vinto una sola volta. Il tecnico farà scendere in campo i suoi uomini in un 4-4-2 abbastanza equilibrato.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

Il Bayer Leverkusen viene da una rimonta da 0-3 a 3-3 contro l’Augusta. Anche i tedeschi arrivano da un periodo non proprio positivo: nelle ultime 5 partite hanno collezionato 3 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. La zona Europa League dista 3 punti, mentre quella Champions 5 lunghezze.

 

Probabili formazioni Villareal Bayer Leverkusen.

Villarreal (4-4-2): Areola; Mario, Bailly, Ruiz, Costa; Rukavina, Pina, Bruno, Suarez; Bakambu, Soldado. Allenatore Marcelino.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Jedvaj, Tah, Ramalho, Wendell; Calhanoglu, Kramer; Bellarabi, Brandt, Mehmedi; Hernandez. Allenatore Schmidt.

 

Pronostico della gara Villarreal Bayer Leverkusen.

Le due squadre hanno assoluto bisogno di vincere, sia per passare il turno e puntare diretti alla finale di Europa League, sia per ritrovare fiducia anche per il prosieguo del campionato, dove le due compagini non stanno vivendo un buon momento di forma fisica e mentale. Le quote sono: per l’1 2.10, per il 2 3.70, per l’X 3.00. Non puntiamo sul pareggio ma sulla vittoria del Villarreal, anche se è consigliato l’inserimento dell’opzione gol, quotato a 1.90.

Leggi anche:  Europa League, dove vedere Molde Arsenal streaming e diretta tv

 

Dove vedere Villarreal Bayer Leverkusen streaming gratis e diretta tv.

La gara di Europa League, ottavi di finale di andata, tra Villarreal e Bayer Leverkusen è un’esclusiva Sky, in diretta sui canali Sky Calcio 4 e Sky Calcio 11. In streaming per gli abbonati alla pay tv di Murdoch, è possibile seguirla su dispositivi mobili tramite l’applicazione ufficiale Sky Go. Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire la diretta streaming gratis dell’incontro su siti come Rojadirecta e LiveTV.

  •   
  •  
  •  
  •