Europa League, 17 marzo. Dove vedere Lazio – Sparta Praga

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Lazio Sparta Praga Europa League in diretta TV gratis, formazioni e allerta ultras cechiL’unica squadra italiana rimasta in lizza nelle competizioni europee si giocherà questa sera l’accesso ai quarti di finale di Europa League anche per provare a ridurre il gap dell’Italia nel ranking europeo rispetto all’Inghilterra. La Lazio di Stefano Pioli affronterà all’Olimpico di Roma lo Sparta Praga dopo il pareggio per 1 a 1 ottenuto nel match di andata in Repubblica Ceca. Dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League e quella di Napoli e Fiorentina nei sedicesimi di Europa League la Lazio è l’ultima formazione italiana ancora in gioco in Europa e contro lo Sparta Praga proverà a proseguire il proprio cammino in Europa League a fronte di una fase calante vissuta invece in campionato. Per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League il tecnico biancoceleste è orientato a mettere in campo la formazione migliore proprio per evitare ulteriori scivoloni che potrebbero portare a conseguenze nefaste sul futuro dello stesso Pioli,a forte rischio in caso di eliminazione dalla coppa. E così questa sera la Lazio scenderà in campo agguerrita e consapevole della propria superiorità nei confronti dello Sparta Praga, seconda nel proprio campionato in patria. I tifosi biancocelesti si affideranno alla ritrovata verve realizzata di un redivivo Klose, tornato al gol in campionato contro l’Atalanta dopo un lungo digiuno.

Leggi anche:  News mercato Lazio, Fiorentina Caicedo si può fare: bastano 5 milioni per portarlo via da Roma

Dove vedere Lazio-Sparta Praga in diretta Tv e streaming

L’appuntamento di questa sera potrà essere seguito in chiaro da tutti i tifosi della Lazio e dagli appassionati di calcio che potranno gustarsi il fascino non soltanto di Lazio – Sparta Praga ma anche di tutti gli altri match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La partita dell’Olimpico verrà, infatti, trasmessa a partire dalle ore 19 su TV8. Il match tra biancocelesti e cechi infatti è la gara prescelta dall’emittente per essere trasmessa in chiaro. La diretta streaming, invece, sarà disponibile sul sito ufficiale dell’emittente o  tramite l’applicazione Sky Go.

Nel post partita l’appuntamento con l’Europa League continuerà grazie agli approfondimenti su Lazio – Sparta Praga ma anche con  highlights di tutti gli altri incontri odierni in programma, con i big match Tottenham-Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen-Villarreal, Valencia-Athletic Bilbao e Manchester United-Liverpool.

Leggi anche:  Stipendi, rischiano 5 club. Penalizzazioni in vista!
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: