Liverpool Manchester United Europa League, 10 marzo 2016: diretta TV, streaming live e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

liverpool manchester unitedLiverpool Manchester United Europa League 10 marzo 2016: diretta TV, streaming live e probabili formazioni
La sfida più suggestiva e carica di significati degli ottavi di finale di Europa League è senza dubbio il derby d’Inghilterra Liverpool Manchester United. Le due squadre si sfideranno per la prima volta in ambito europeo. Anfield Road, teatro di questa straordinaria sfida (calcio d’inizio alle ore 21,05), si preannuncia esaurito in ogni ordine di posto. Gli uomini di Jurgen Klopp cercheranno con tutte le forze di guadagnare un margine importante nei confronti degli avversari in vista del ritorno di giovedì prossimo ad Old Trafford. Di sicuro i Reds sembrano arrivare meglio a questa sfida: dopo la sconfitta ai calci di rigore nella finale di Capital One Cup contro il Manchester City, sono arrivate due vittorie importantissime in Premier League: la prima proprio contro i Citizens (sonoro 3-0), la seconda contro il Crystal Palace (1-2 in rimonta e con l’uomo in meno).

Non se la passa benissimo, invece, lo United di Louis Van Gaal: i Red Devils dopo la sconfitta di domenica contro il WBA sono scivolati al sesto posto in classifica, superati dal West Ham. E’ ovvio, dunque, che l’Europa League è diventato un obiettivo stagionale di primo piano per entrambe le squadre: chi passa il turno si candida come favorita al successo finale. Vi ricordiamo che il Liverpool non vince questo trofeo dalla stagione 2000-2001 (5-4 all’Alaves), mentre lo United non ha mai trionfato in questa competizione. Per quanto riguarda le assenze va detto che nel Liverpool non ci saranno Ings e Lucas Leiva, nel Manchester United mancheranno Rooney, Jones e Young, oltre all’infortunato di lungo corso Luke Shaw. Ora vi diciamo dove vedere Liverpool Manchester United in diretta TV, in streaming live gratis e le probabili formazioni dei due allenatori.

Dove vedere Liverpool Manchester United in diretta TV

L’Europa League 2015-2016, come molti di voi già sapranno, è un’esclusiva di Sky Sport. Tutti gli abbonati potranno seguire Liverpool Manchester United in diretta TV su Sky Sport 3 HD, canale 203 della piattaforma satellitare, con il collegamento previsto per le ore 21 ed il calcio d’inizio fissato cinque minuti più tardi. Chi vorrà rivedere gli highlights in chiaro potrà sintonizzarsi sul canale Tv8 (ex Mtv) a partire dalle 22,45 circa.

Liverpool Manchester United streaming live gratis

Liverpool Manchester United di Europa League sarà visibile anche in streaming live gratis, solo ed esclusivamente per gli abbonati Sky, grazie all’applicazione Sky Go valida per smartphone, PC e tablet. Per tutti i non abbonati diciamo che la partita di Anfield Road sarà visibile anche sui seguenti siti streaming: Rojadirecta, Livetv, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv. Cogliamo l’occasione per dirvi che tutti i siti sopracitati non sono legali nella nostra nazione e che se deciderete di guardare Liverpool Manchester United streaming live gratis rischiate di violare le leggi italiane.

Probabili formazioni Liverpool Manchester United Europa League

Di seguito le probabili formazioni scelte da Jurgen Klopp e Louis Van Gaal per questo inedito derby europeo.
Liverpool (4-4-1-1):  Mignolet; Clyne, Touré, Sakho, Alberto Moreno; Milner, Henderson, Emre Can, Coutinho; Firmino; Sturridge.
Manchester United (4-2-3-1): De gea; Darmian, Rojo, Smalling, Blind; Herrera, Carrick; Pereira, Mata, Depay; Martial.

  •   
  •  
  •  
  •