Sparta Praga – Lazio, dove vedere il match 10/03/2016

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Sparta Praga Lazio ottavi Europa League, info diretta TV e streaming gratisMatch decisivo questa sera per la stagione della Lazio che in trasferta contro lo Sparta Praga proverà ad uscire indenne dalla trasferta in Repubblica Ceca per blindare poi all’Olimpico il passaggio quarti di finale di Europa League. Il cammino europeo della formazione laziale è stato fin ad ora quasi ” perfetto” rispetto ai risultati altalenanti ottenuti in campionato dove la squadra di Pioli è lontana dalle posizioni che contano. Per questo motivo la campagna europea del tecnico Pioli rappresenta la sua unica ancora di salvezza per difendere la propria panchina messa in discussione a causa delle ultime prestazioni in Serie A. Per la gara di questa sera Pioli dovrebbe optare per il classico 4 – 3 – 3 con Candreva e Lulic ad agire insieme a Matri nell’attacco biancoceleste. Biglia e Parolo schierati a centrocampo,invece, insieme a Milinkovic – Savic.
Quattro i precedenti in Europa tra le due compagini con un bilancio a favore dei biancocelesti.  La Lazio ha conquistato due vittorie contro una soltanto della formazione ceca mentre uno è stato il pareggio.  Anche lo Sparta Praga ha avuto un percorso molto positivo in Europa, dove è come la Lazio ancora imbattuta.  In campionato, la formazione capitolina arriva dal pareggio per 1-1 contro il Torino, mentre lo Sparta ha battuto in casa lo Jablonec per 2-1.

Leggi anche:  Lilla Milan probabili formazioni: Rebic in attacco, spazio a Tonali in mezzo al campo
Dove vedere Sparta Praga-Lazio in diretta Tv e streaming

Buone notizie per tutti i tifosi della Lazio che non vogliono perdersi la diretta della gara in programma questa sera a Praga. Infatti la partita verrà trasmessa in chiaro sul canale TV8, che ha scelto proprio  il match tra Sparta Praga e Lazio per essere riprodotto in chiaro a partire dalle ore 21,05. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittente o  tramite l’applicazione Sky Go. Nel post partita saranno trasmesse le interviste e gli highlights di tutti gli altri incontri in programma, con i big match Borussia Dortmund-Tottenham, Villarreal-Bayer Leverkusen, Athletic Bilbaco-Valencia e Liverpool-Manchester United.

Probabili formazioni

Sparta Praga (4-3-3): Bicik, Costa, Holek, Brabec, Zauhstel; Marecek, Vacha, Frydek; Dockal, Lafata, Krejci. All: Scasny

Leggi anche:  Probabili formazioni Lazio-Zenit: le ultimissime

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. All. Pioli

Arbitro: Undiano Mallenco (SPA)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: