Sparta Praga Lazio Europa League formazioni e arbitri: Radu e Lulic titolari

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Sparta Praga Lazio Europa League formazioni e arbitri: Radu e Lulic titolari

Sparta Praga Lazio Europa League, gara di andata valida per gli ottavi di finale, si giocherà alle 21:05 di giovedì 10 marzo 2016 allo stadio Letnà. Sono numerosi i tifosi della Lazio che seguiranno la squadra, nella speranza che non vi siano dei disordi come in passato. La partita di ritorno per gli ottavi di finale di Europa League si giocherà allo stadio Olimpico di Roma tra una settimana. Sparta Praga Lazio Europa League si affronteranno per la quinta volta in competizioni europee e i quattro precedenti incontri sono stati tutti durante la fase a gironi di Champions League con un bilancio di due vittorie per la Lazio, una vittoria per lo Sparta Praga e un pareggio. Lo Sparta Praga si trova in seconda posizione in classifica nella Liga ceca e nelle ultime sette partite disputate ha realizzato sei vittorie e una sconfitta, la Lazio in serie A è in ottava posizione e nelle ultime 10 gare ha vinto solamente tre volte, pareggiato cinque e perso due. La partita sarà molto difficile per Stefano Pioli, perché lo Sparta Praga non perde in casa da quasi due mesi e le ultime quattro gare le ha tutte vinte. La Lazio in campo esterno ha messo insieme sei pareggi consecutivi di cui tre a reti bianche e due per 1-1.

Leggi anche:  Lazio, Radu resta. Milan, da lunedì Gigio è del Psg

Sparta Praga Lazio Europa League le formazioni e gli arbitri

La formazione anti Sparta Praga che manderà in campo Stefano Pioli sarà diversa in attacco. È stato recuperato Radu che ieri si è allenato con il resto del gruppo a Formello, quindi il mister potrà far avanzare Lulic e userà il tridente di attacco con Matri, Felipe Anderson e Candreva. Rientra titolare anche Milinkovic e sarà assente Morrison. A dirigere Sparta Praga Lazio Europa League sarà lo spagnolo Alberto Undiano Mallenco, sociologo nato nel 1973 e arbitro internazionale dal 2004. Mallenco sarà assistito da Carbonero e Del Palomar, addizionali Estrada e Gomez, quarto uomo Martinez. È la prima volta che Mallenco arbitrerà la Lazio e in precedenza ha arbitrato nove volte partite con squadre italiane in Champions League ed Europa League. Il bilancio delle gare è di sei vittorie a favore delle squadre italiane e tre pareggi.

Leggi anche:  Lazio, Radu resta. Milan, da lunedì Gigio è del Psg

Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik, Brabek, Costa, Holek, Zahustel, Vacha, Marecek, Frydak, Dockal, Fatai, Lafata. All. Scasny.
Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Bisevac, Hoedt, Radu, Lulic, Biglia, Parolo, Candreva, Matri, Felipe Anderson. All. Pioli.

  •   
  •  
  •  
  •