Sparta Praga Lazio ottavi Europa League, info diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Sparta Praga Lazio ottavi Europa League, info diretta TV e streaming gratis

Sparta Praga Lazio ottavi di finale di Europa league partita di andata che si giocherà giovedì 10 marzo 2016 alle 21:05 allo stadio Letnà. Sono più di 2000 i tifosi laziali che saranno al seguito della squadra e chi non potrà essere presente potrà consolarsi guardandola in televisione o seguendo il match in streaming gratis. La partita sarà trasmessa in chiaro da TV8, corrispondente al canale numero 8 del digitale terrestre e anche sul canale Sky Calcio 1 HD (251) a partire dalle 21:00. Sparta Praga Lazio ottavi di finale dopo aver eliminato rispettivamente Krasnodar e Galatasaray ai sedicesimi di finale. In questa edizione di Europa League sia Sparta Praga che Lazio sono imbattute e tra le due compagini sono i cechi ad essere maggiormente in forma, perché provengono da quattro vittorie consecutive.

Leggi anche:  Europa League, dove vedere Molde Arsenal streaming e diretta tv

La Lazio è stata contestata duramente dai tifosi per gli ultimi deludenti risultati e la posizione in classifica che lascia ben poche speranze di qualificarsi nella zona Europa. I biancocelesti sono ottavi e non vincono in campo esterno dal 9 gennaio 2016, data dalla quale hanno conquistato esclusivamente pareggi. Sparta Praga e Lazio si sono incontrate in Champions League nel 2003 e le due partite sono terminate con un pareggio di 2-2 e la vittoria dello Sparta Praga per 1-0.

Ieri mattina i biancocelesti hanno fatto l’allenamento di rifinitura a Formello prima di partire per Praga. Si è allenato regolarmente anche Radu, che molto probabilmente giocherà da titolare; era assente Morrison ed è stato recuperato anche Milinkovic. Stefano Pioli ha utilizzato in allenamento la stessa formazione che ha battuto il Galatasaray ed è molto probabile che non effettuerà variazioni nella partita di stasera. La Lazio cerca sicuramente una vittoria per avere meno problemi nella gara di ritorno la settimana prossima allo stadio Olimpico, tuttavia non sarà facile, perché i cechi sono in ottima forma e si trovano in seconda posizione in classifica del campionato.

Leggi anche:  News mercato Lazio, Fiorentina Caicedo si può fare: bastano 5 milioni per portarlo via da Roma

Sparta Praga Lazio ottavi di finale in diretta TV gratis

La partita di andata degli ottavi di finale di Europa League si potrà vedere gratuitamente sul canale numero 8 del digitale terrestre, ma non si sa ancora nulla su quella di ritorno che si giocherà allo stadio Olimpico dopo una settimana esatta giovedì 17 marzo. Per vedere la gara in streaming gratuito coloro che sono dotati di abbonamento potranno utilizzare l’applicazione Sky Go ed assistere alla partita Sparta Praga Lazio ottavi di finale di Europa League tramite qualunque dispositivo mobile, come telefono o tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: