Liverpool Villarreal streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

villareal liverpool
Ritorno delle semifinali di Europa League: dove vedere Liverpool Villarreal streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni.

Questa sera all’Anfield, ore 21.05, scenderanno in campo Liverpool e Villarreal per dare luogo al turno di ritorno delle semifinali di questa edizione dell’Europa League: la vincente affronterà nell’atto finale una tra Siviglia e Shakhtar, impegnate allo stesso orario nell’altra semifinale.
La gara dell’andata in Spagna terminò 1-0 per i padroni di casa, che si aggiudicarono la vittoria grazie al gol decisivo di Adrian allo scadere: la squadra di Klopp è chiamata quindi all’operazione rimonta, e farà affidamento sul fattore casa per tentare di ribaltare la situazione e strappare l’accesso alla finale.
In casa gli inglesi sono imbattuti da 7 partite: l’ultima sconfitta risale infatti a quella ai rigori subita contro il Manchester City nella finale di Capital Cup del 28 febbraio. Da quel momento sono arrivate 5 vittorie e 2 pareggi interni, per un totale di 20 gol fatti e 7 subiti.
Il Villarreal, che tra le altre ha eliminato anche il Napoli nel suo percorso di avvicinamento alla semifinale, ha vinto per tre volte nelle ultime 13 trasferte disputate tra coppa nazionale, campionato ed Europa League: nell’ultimo turno della Liga ha però espugnato il campo del Valencia con un netto 0-2.

LIVERPOOL VILLARREAL STREAMING GRATIS E DIRETTA TV
Liverpool Villarreal
sarà trasmessa in diretta TV dal canale pay Sky Calcio 1: gli abbonati possono anche seguire l’incontro in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. Inoltre, siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio, oltre ai software AceStream e SopCast, permettono la visione di Liverpool Villarreal streaming gratis senza il bisogno di possedere un abbonamento alla pay tv: basta collegarsi al sito desiderato e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione della partita. Questa prassi viene però considerata illegale, in quanto i diritti di trasmissione di Liverpool Villarreal sono di proprietà esclusiva Sky.

LIVERPOOL VILLARREAL PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Kolo Tourè, Moreno; Emre Can, Milner, Allen; Roberto Firmino, Coutinho, Sturridge. All. Klopp

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Ruiz, Musacchio, Costa; Dos Santos, Pino, Soriano, Suarez; Soldado, Bakambu. All. Marcelino

  •   
  •  
  •  
  •