Europa League, Sassuolo-Lucerna: probabili formazioni della gara di stasera 4 agosto

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

sassuolo verona

Europa League: Sassuolo a un passo dal sogno

Il Sassuolo si gioca l’accesso ai play-off di Europa League. Oggi va’ in scena il secondo atto della sfida col Lucerna. Il club italiano ha fermato gli svizzeri, a casa loro, per 1-1. Questo risultato fa’ ben sperare la squadra emiliana che però non deve perdere la concentrazione. L’allenatore Eusebio Di Francesco, conto molto su Domenico Berardi. L’attaccante calabrese, ha siglato il pari all’andata e vuole essere protagonista anche nella gara al Mapei Stadium. Lo stadio di Reggio Emilia, vedrà moltissimi supporters emiliani e la squadra vuole regalare una gioia ai suoi tifosi.
I rivali del Lucerna, tenteranno la rimonta, visto che il pareggio li condannerebbe. Il team del patron Squinzi, invece, può mantenere la parità ma per non correre rischi, è necessario segnare almeno un gol. Il match d’andata è stato equilibrato e la gara di stasera, dovrebbe essere un evento interessante e piacevole per gli appassionati di calcio.  Un 4-3-3 per i neroverdi e confermato l’undici del primo atto. In attacco Defrel, affiancato da Berardi e Sansone. Per quanto riguarda la squadra svizzera, rientra in difesa Grether che era mancato la partita precedente. Il 4-2-3-1 di Babbel, vedrà sull’esterno Jantscher, preferito a Schneuwly. Chi passerà dovrà affrontare gli spareggi, tra andata e ritorno il 18 e il 25 agosto. Il sorteggio degli spareggi, avverrà domani a Nyon.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: E. Di Francesco.

Lucerna (4-2-3-1): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; Haas, Neumayr; Hyka, M. Schneuwly, Jantscher; Itten. Allenatore: M. Babbel.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: